Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Endless Love anticipazioni sulla puntata del 23 marzo 2024

News e anticipazioni

Endless Love anticipazioni sulla puntata dell’1 giugno 2024

Leila | Maggio 31, 2024

endless love

Tutte le anticipazioni sulle puntate dell’1 giugno di Endless Love

Sabato 1 giugno 2024 su Canale 5 va in onda una nuova puntata della soap opera turca Endless Love: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti? Anticipazioni sulla puntata di Endless Love dell 1 giugno 2024

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla puntata di Endless Love in onda l’1 giugno aprile 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Onder, che non riesce più a rintracciare la figlia, cerca di farsi dire da Emir che cosa sia successo. Quando la risposta del genero non lo soddisfa, contatta anche Kemal, che non se la sente di nascondere la verità al padre di Nihan. Anche Ozan, deciso a ritrovare la sorella, si unisce al gruppo.

Nihan, tornata a casa dopo il rapimento, affronta Emir accusandolo dell’omicidio di Karen: lui nega di essere l’assassino ma conferma il tentativo di insabbiamento e le rivela che l’assassino è Tarik. Nihan, nonostante la decisione di Kemal di non vedersi più, lo cerca ripetutamente per riferirgli quanto ha appreso da Emir.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Hakki consiglia Asu di aspettare con pazienza il giorno in cui Kemal dimenticherà Nihan. Nella sua battaglia per la conquista di Kemal, ha un’alleata di ferro, Fehime, alla quale chiede aiuto.

Anticipazioni sulla puntata di Endless Love dell 1 giugno 2024

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel nuovo appuntamento con la soap turca, Kemal si confronta con Tufan. Nel frattempo, Nihan interroga Tarik in merito alla sua presunta implicazione nell’omicidio, ma Tarik la nega categoricamente.

Nihan soffre molto perché si rende conto che, per colpa sua e del loro amore impossibile, Kemal non potrà mai essere felice. Decide allora di parlare un’ultima volta con l’amato per tenere fede a una promessa fatta anni prima.

Kemal litiga con i suoi genitori e in particolare con sua madre, che non riesce a capacitarsi del fatto che il figlio non si decida a chiedere ad Asu di sposarlo. Emir è deciso a scoprire le vere intenzioni di Leyla per quanto riguarda la gestione degli affari.

Zeynep lascia intendere a Onder di essere al corrente di un grande segreto di famiglia e in questo modo riesce a farsi rivelare ulteriori dettagli circa il matrimonio tra Nihan ed Emir.

Tutti gli indizi raccolti da Zehir riguardo al caso dell’omicidio di Karen sembrano puntare contro Tarik, ma Kemal non riesce ad accettare che il fratello possa essere un assassino. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla puntata di Endless Love dell’1 giugno.

Dove vedere in streaming Endless Love

Dal momento che Endless Love va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Diretta streaming

Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.

Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.

A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la soap turca, all’orario designato.

Streaming on demand

In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Terra Amara e cliccare sulla locandina della soap.

Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Dall’1 giugno, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntata di Endless Love.