ENCANTO trailer video film Disney Animation

ENCANTO trailer e video del nuovo film Disney Animation

Disney ha rilasciato sul proprio canale YouTube il trailer esteso di Encanto, nuovo film della sezione Animation: vediamo insieme i video.

Teaser e video

Encanto è il nuovo film Disney Animation, presentato durante l’Investor Day dello scorso anno. In quell’occasione, è stato anche rilasciato un primo video teaser in cui possiamo vedere la casa della famiglia Madrigal e sentire anche qualche prima nota.

Con questo 60° classico d’animazione si torna al musical. La storia si svolge in Sud America, precisamente in Colombia e ruota attorno ad una famiglia molto particolare, che vive in una casa magica situata tra le montagne, in un affascinante luogo chiamato Encanto. Ad essere magica, non è soltanto la casa, ma ciascun membro della famiglia, che si ritrova con un potere unico, che sia la super forza o l’abilità di curare.

Tutti hanno ricevuto questo dono, tranne Mirabel. Quando, però, la ragazza scopre che la magia è in pericolo, decide che sarà proprio lei, l’unica Madrigal a non avere superpoteri, a rappresentare l’ultima speranza della famiglia. Ecco il teaser trailer di Encanto:

L’8 luglio, come annunciato il giorno precedente, il canale YouTube di Walt Disney Animation Studios ha diffuso un nuovo teaser trailer di Encanto, che ha mostrato per la prima volta i personaggi protagonisti della storia, ovvero i membri della famiglia Madrigal.

Encanto film trailer esteso

Il trailer esteso del film Disney Encanto, invece, è stato rilasciato il 29 settembre 2021, ma solo in lingua originale. Dopo quasi due settimane, abbiamo avuto anche la versione doppiata in italiano. Potete vederla qui di seguito:

Negli Stati Uniti Encanto uscirà nelle sale al Giorno del Ringraziamento, Italia invece un giorno prima, il 24.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare