emma stone sposata dave mccary

Emma Stone si è già sposata in segreto con Dave McCary

Emma Stone si è sposata già da qualche tempo con Dave McCary e il matrimonio si è tenuto in gran segreto, lontano dai social

Dopo aver annunciato il suo fidanzamento a dicembre 2019, Emma Stone si è sposata in gran segreto con Dave McCary. La notizia arriva da una fonte interna a People, e non sono ancora giunte le conferme dei due presunti coniugi. Questa notizia arriva due settimane dopo che i paparazzi hanno fotografato Emma Stone e Dave McCary mentre entrambi indossavano due anelli uguali per le strade di Los Angeles.

L’annuncio del fidanzamento era arrivato sull’Instagram di Dave McCary, con una foto della coppia insieme, mentre Emma Stone teneva in mano l’anello di perla e diamanti. Infatti l’attrice di La La Land non ha un profilo sul social, e per attingere qualche notizia sul suo rapporto, bisogna affidarsi all’account dell’ormai marito. In ogni caso anche il comico non ha mai postato foto assieme all’attrice, tranne appunto lo scatto del fidanzamento. Pare quindi che la relazione dei due sia prevalentemente tenuta lontana dai riflettori. Infatti per il momento non sono presenti sul web nemmeno foto dalla segretissima cerimonia, di cui non si sa ancora niente.

La loro storia va avanti dall’ottobre del 2017, come aveva riportato e scoperto sempre People ai tempi. I due si sono incontrati quando Emma Stone ha partecipato a una puntata del Saturday Night Live nel 2016. Infatti fino al 2019, Dave McCary ha lavorato nel programma.

Secondo Page Six, il matrimonio si sarebbe dovuto tenere a marzo 2020, ma è stato rimandato a causa del Coronavirus.

Alcuni tabloid stanno poi speculando sul fatto che Emma Stone sia incinta. Questo perché in alcune foto sembra che l’attrice abbia il pancione, ma non è chiaro se si tratta della posizione del suo corpo, che ha creato una leggera bolla d’aria o se effettivamente Emma Stone sia in dolce attesa. Le foto sono apparse sul sito del DailyMail. Anche in questo caso aspettiamo le novità.

Per tantissime altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link