Emily Cooper sta per tornare in scena con la stagione 4 di Emily in Paris: tutte le anticipazioni su trama, quando esce, cast e streaming degli episodi su Netflix.
Contenuti
Emily in Paris rinnovato per la stagione 4
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il 10 gennaio 2022 Netflix ha comunicato di aver rinnovato Emily in Paris non solo per un terzo capitolo, ma anche per un quarto.
Finalmente conosciamo le anticipazioni sulla trama della stagione 4, che come sempre parla della nostra Emily Cooper, una giovane americana di Chicago, trasferirsi a Parigi per lavoro.
Dalla prima stagione il suo compito è quello di portare il punto di vista americano in una compagnia di marketing francese. Allo stesso tempo, deve dimostrare ai colleghi di avere quel qualcosa che la rende degna di Parigi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo le prime difficoltà ad integrarsi, riesce a dimostrare sul posto di lavoro il proprio valore, tanto da ottenere una nuova offerta di lavoro.
Anche a livello sentimentale, la giovane Emily si è messa molto in gioco, ma alla fine pare che nel suo cuore ci sia spazio solo per Gabriel, il quale, però, non si trova in una situazione semplice.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Come finisce Emily in Paris 3 per capire cosa potrebbe accadere nella quarta stagione
Lily Collins stessa, durante il Tudum 2023, ha annunciato che nella stagione 4 di Emily in Paris, la storia uscirà dai confini francesi e arrivare anche in Italia. Dalla sinossi ufficiale scopriamo che:
Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato.
Quando esce Emily in Paris 4 stagione
A questo punto, scopriamo quindi quando esce Emily in Paris 4 stagione. Netflix ha annunciato che il quarto capitolo sarà diviso in due parti, i primi 5 episodi usciranno in data 15 agosto 2024, mentre gli ultimi 5 un mesetto dopo, il 12 settembre 2024.
Le riprese sarebbero dovute cominciare a Parigi tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno 2023. Tuttavia a causa dello sciopero degli sceneggiatori, è stato tutto rinviato inizialmente di circa due mesi.
Verso fine settembre, WGA ha trovato un accordo con AMPTP e lo sciopero è cessato. Lo stesso è accaduto per gli attori nei primi giorni di novembre.
Successivamente il set di Emily in Paris 4 si è aperto verso gennaio 2024. La produzione è iniziata proprio nel corso del suddetto mese, come rivelato dagli account social di Netflix. Verso fine aprile, poi, le riprese si sono spostate in quel di Roma.
Cast, attori e personaggi
Non dovremmo incontrare particolari stravolgimenti nel cast della stagione 4 di Emily in Paris, anche se non possiamo affermarlo con certezza.
Per il momento, dunque, riporteremo qui di seguito gli stessi attori e personaggi presenti nella season 3. Parliamo di:
- Lily Collins è Emily Cooper
- Ashley Park è Mindy Chen
- Philippine Leroy Beaulieu è Sylvie
- Lucas Bravo è Gabriel
- Samuel Arnold è Julien
- Camille Razat è Camille
- Bruno Gouery è Luc
- Kate Walsh è Madeline
Per quanto riguarda Lucien Laviscount ed il suo Alfie, ci rimane al momento qualche dubbio in più. A marzo, infatti, l’attore ha dichiarato di non avere notizie circa il proprio coinvolgimento in Emily in Paris 4.
Nel corso della season 3, inoltre, si sono aggiunti al cast Paul Forman e Melia Kreiling, rispettivamente nei panni di Nicolas de Leon e Sofia Sideris.
Al cast si uniscono anche gli italiani Eugenio Franceschini, che potrebbe essere il nuovo interesse amoroso della protagonista, e Raoul Bova, di cui non sappiamo granché.
La serie TV è una produzione Jax Media e MTV Studios, con Tony Hernandez, Lilly Burns, Andrew Fleming e Lily Collins come produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
Finalmente siamo in possesso di informazioni certe. Siamo in grado di comunicarvi che la stagione 4 di Emily in Paris si conforma a quelle precedenti, tutte composte da un totale di 10 episodi – ciascuno della durata di circa 30 minuti. Come avere già letto, però, il quarto capitolo di dividerà in due blocchi, da 5 l’uno. Non appena conosceremo i titoli, li troverete qui sotto.
Emily in Paris 4 streaming
Dove vedere gli episodi in streaming di Emily in Paris 4 stagione? Avendo a che fare con un contenuto originale di Netflix, basterà attivare uno degli abbonamenti al servizio disponibili e pagare una quota mensile tra i 6 e i 18 euro, a seconda delle necessità.
Purtroppo il mese di prova gratuito non è più disponibile. Nell’attesa di scoprire maggiori dettagli sulla serie TV, ricordiamo che dal 21 dicembre 2022 è disponibile la terza stagione.
Trailer e video
In attesa del trailer ufficiale di Emily in Paris 4, ecco il video teaser che annuncia la data di uscita:
Successivamente è uscito anche il primo trailer ufficiale della parte 1 della quarta stagione.