East New York serie TV trama, uscita, cast streaming

East New York serie TV: trama, uscita, cast e streaming

Tutti i dettagli sulla serie TV East New York

East New York è una nuova serie TV del network americano CBS: trama, cast, data di uscita e streaming degli episodi.

East New York serie TV trama e anticipazioni

CBS ha scelto di cominciare la stagione televisiva 2022/2023 con tre nuovi drama, tra cui un crime. La rete aveva ordinato inizialmente solo la produzione del pilot, a febbraio 2022. Tre mesi dopo, in prossimità degli Upfronts, è giunta al notizia che per lo show era stata prevista una prima stagione.

Ma qual è la trama della serie TV East New York? Stando alle anticipazioni, la storia ruota attorno al Vice Ispettore Regina Haywood, recentemente promossa a capo del 74° distretto a East New York. Si tratta di un quartiere della classe operaia al confine con Brooklyn, nel bel mezzo di scontri sociali e all’inizio di un processo di gentrificazione.

Legata personalmente alla zona, la Haywood è determinata ad impiegare metodi creativi per proteggere la comunità, con l’aiuto dei suoi agenti e detective. Prima, però, deve riuscire a convincerli delle proprie idee.

Data di uscita della serie TV East New York

Passiamo ora ad una delle domande più frequenti, ovvero quando esce il crime drama. A maggio, in occasione degli UpfrontsCBS ha svelato il proprio palinsesto della stagione televisiva 2022/2023 e abbiamo così appreso che il debutto sarebbe avvenuto subito in autunno.

Lo show è stato inserito la domenica, tra The Equalizer e NCIS Los Angeles. Detto ciò, qual è la data di uscita della serie TV East New York? Il debutto è previsto per il 2 ottobre 2022.

Cast, attori e personaggi

A guidare il cast della serie TV East New York è Amanda Warren, scelta per interpretare la protagonista Regina Haywood.

Questa ex poliziotta di strada ora a capo di un distretto, molto seria sul lavoro e sempre vestita di tutto punto, riesce a lasciarsi andare e ad essere vulnerabile solamente con suo padre ed il suo cane. Al fianco della Warren, troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Jimmy Smits (NYPD Blue) è John Suarez, capo della polizia, la cui esperienza e solida aiutano a supervisionare la fusione tra le comunità e il distretto che le serve;
  • Ruben Santiago-Hudson (Castle) è Marvin Sandeford, un ottimo polizione che avrebbe potuto tranquillamente fare carriera, ma a cui non è mai importato nulla se non essere un normalissimo poliziotto, che conosce ogni angolo di East New York;
  • Kevin Rankin (Claws) è Tommy Killian, un affascinante detective sicuro di sé, che però ha bisogno di maturare alcune sue convinzioni;
  • Richard Kind (The Goldbergs) è il Capitano Stan Yenko, solito a nascondere la sua solitudine e le sue insicurezze dietro un atteggiamento da gregario;
  • Elizabeth Rodriguez (Orange is the New Black) è Crystal Morales, detective intuitiva che con si fa intimidire facilmente. È molto attenta a tenere per sé la sua vita privata, costantemente oggetto di speculazioni;
  • Olivia Luccardi (The Deuce) è Brandy Quinlan, agente di pattuglia, scappata da ragazzina da un contesto familiare violento, per cui si è trovata per un periodo a vivere per strada;
  • Lavel Schley (grown-ish) è Andre Bentley, agente di pattuglia alle prime armi con una famiglia dell’alta borghesia e che per questo non avrebbe mai dovuto diventare un poliziotto.

La serie TV East New York è una produzione Warner Bros. Television, Skyemac Productions e Wonder Street, con William Finkelstein, Mike Flynn, Mike Robin, Christine Holder, Mark Holder e Andrew Maher tra i produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

CBS dovrebbe aver ordinato 10/13 episodi in totale per la serie TV East New York, dato che questa è la cifra per cui optano solitamente i network quando si tratta di novità.

Ciascuno ha una durata durata di 45 minuti circa. In corso d’opera, poi, la rete può sempre scegliere di ampliare la stagione. Vi aggiorneremo.

East New York streaming

Avendo a che fare con una novità, non siamo ancora in possesso di alcuna informazione circa la possibilità di vedere la serie TV East New York in streaming.

Il titolo potrebbe finisce nelle mani di Sky, ma anche su un canale in chiaro. Torneremo sull’argomento non appena ne sapremo di più.

Trailer e video

Vi lasciamo, infine, anche il trailer di East New York, così che possiate farvi un’idea più precisa di ciò che porterà in scena la serie. Trovare il video QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare