Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 2x12

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 2×12 – Cento di questi trash (e 5 recensioni in 1)

Andrea | Febbraio 3, 2019

Dynasty elizabeth gillies Netflix nicollette sheridan rafael de la fuente

INSTASAMANTO Samanto non sa più che fare, in astinenza da Stefano e, soprattutto, dallo zum zum matrimoniale. Dopo il tentato […]

INSTASAMANTO

Samanto non sa più che fare, in astinenza da Stefano e, soprattutto, dallo zum zum matrimoniale. Dopo il tentato crossover piellelloso e aver resistito alle poco velate (letteralmente) avances di Garrett-Manny, Samantino nostro sembrava deciso a rimanere fedele al maritino e a credere nella loro unione. Ma Stefano (che non è in Paraguay, e sembra piuttosto essere tornato alle vecchie abitudini da fattone a NYC) gli manda (per sbaglio?!) le carte del divorzio. E lui non ci sta dentro. Ma ci starebbe dentro all’amico che viene alla festa della fondazione Steven Carrington. Così, per dirla sottilmente.

Si rende però conto di amare troppo Steven, e si ferma (anche perché sorpreso dall’amata cognatina, che non sopporta di perdere). Resta, però, un’anima in pena. E niente e nessuno, nemmeno una fuga in montagna per sfigurare la ragazza di Liam e il suo rapporto sempre più stretto con quella pazza di Bella Thorne tarocca, sembrano tirarlo su.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Forse gli serve una trasformazione.

Da guru della moda a wannabe Buddha (ma sempre in forma)

Ed ecco che arriviamo a Dynasty 2×12, in cui – su un profilo Instagram che gli autori non hanno pensato di creare davvero…

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

…conosce una InstaGuru tutta tuniche e veganesimo (suppongo) che gli promette di aiutarlo a liberarlo del suo essere materialista per riconnettersi col vero Samanto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Peccato che sia tutta una truffa e lei ami Gucci più delle due cocorite messe insieme. Al punto che Fallon, distrutta anche lei, si fa abbindolare da questa guru per creare la società che sperava di presentare al giornalista.

< Indietro Successivo >