Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 2x07

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 2×07 – C’è Bambin Gesù Per Te – Recensione

Andrea | Dicembre 2, 2018

Dynasty elizabeth gillies Netflix nicollette sheridan rafael de la fuente

Alexis vs Fake Cristal: World War Diva! Quanto mi erano mancate le catfight serie? Dopo la morte di Cristal #1 […]

Alexis vs Fake Cristal: World War Diva!

Quanto mi erano mancate le catfight serie? Dopo la morte di Cristal #1 e il rappacificamento tra mammà e figlia, mancava quella drag race tra vere dive. E finalmente è tornata, in una Dynasty 2×07 tutta all’insegna di una guerra a colpi di zinne tra Fake Cristal e sua trashosità Alexis. A partire dalle frecciatine sugli outfit poratchypresi da Bershka col Black Friday e coi punti accumulati sulla tessera fedeltà. Fake Cristal, anche Baby George ti sta disprezzando per il tuo insulso cappottino misto acrilico. Vai a fare la poratcha un po’ più in là, perché…

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Per fortuna la trama di Dynasty 2×07 si delinea seguendo la storia del nuovo Baby George e quella della lotta per Blake di Alexis e Fake Cristal. Tra pollici verdi mozzati e piante annegate nella candeggina, roba che la Sprite si sta rivoltando nella serra di Hogwarts, partono le pesanti accuse di boicottaggio per assicurarsi la sella su quello stallone di Balocco. E si continua tra salvie bruciate contro lo spirito malvagio di Cristal #1 e allarmi antincendio che le bagnano tutte rovinando centinaia di dollari di piega e pezzi unici firmati Guru della Moda.

Segue una fornacella nel loft di Alexis e  scritte col sangue finto sul muro, roba che Camera dei Segreti levate e nemici dell’erede di Cristal #1 TEMETE.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Insomma, se non sapessimo che chiaramente stanno complottando l’una contro l’altra, le nostre wannabe matriarca dei ricchy sembrerebbero due sgallettate stupide e perseguitate come le Piellelle. Dopo la scenata alla Mrs Purr pietrificata ma senza l’ombra di una gatta o di un Basilisco, Fake Cristal sembra cedere e confessa in video di aver boicottato la Tina Cipollari denoantri. Questa, dunque, corre da Balocco convinta di riuscire a rompere il fidanzamento e di riprenderselo. #einvece lui è sempre più sicuro di voler sposare Genoveffa (boh, capitemi, oggi ho deciso che ribattezzo Fake Cristal così).

< Indietro Successivo >