Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 2x07

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 2×07 – C’è Bambin Gesù Per Te – Recensione

Andrea | Dicembre 2, 2018

Dynasty elizabeth gillies Netflix nicollette sheridan rafael de la fuente

Baby Blake is the new Gesoo! Ricordate che Hank aveva allegramente smollato ad Alexis il figlio di quella pazza di […]

Baby Blake is the new Gesoo!

Ricordate che Hank aveva allegramente smollato ad Alexis il figlio di quella pazza di Claudia, baby Matteo? Bene, in Dynasty 2×07 Alexis ha letteralmente un’illuminazione divina.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Allora ripiega su un’altra soluzione. Complici i preparativi per il Natale e coi postumi di una notte in bianco, essendo priva di baby sitter, ecco che arriva l’idea geniale. Scambiare il bambin Gesù del presepe con un bellissimo baby Blake in carne e ossa. Una trasformazione da porcellana a carne e ossa che Pinocchio levate proprio!

E chiaramente, la mossa di Alexis trova subito un credulone nel nostro cucciolosissimo Samanto, che non riesce a trattenere il suo lato daddy e si appropria immediatamente del bimbo come se fosse un dono di Dio o di Beyoncé.

Dynasty 2x07

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Facendo poi i collegamento col bambino profetizzato da Adriana. Insomma, sembra tutto perfetto, ma Claudia in tutto ciò che sta facendo? Hank le ha lasciato un Cicciobello e lei non ha notato la differenza? Boh.

La cosa più bella, comunque, sono Samanto e Bella Thorne che, in tenuta da coach severissimi, fanno le selezioni per i baby sitter del piccolo royal baby peggio di quelle per MasterCess. ICONICI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Doroto nutre qualche dubbio in merito ai loro metodi, ma io li trovo particolarmente efficaci. Soprattutto se poi, dopo prove di cambio pannollino pre-volo privato internazionale e preparazione di omogeneizzati gourmet – oggetto di bonus per ribbbbbaltare il risultato con un bel diesci nella prossima stagione di 4 Ristoranti – ti ritrovi a ripiegare sul tatuatore. Un artista multitasking che non solo sa essere molto bono e molto latino mentre ti inietta il suo inchiostro in corpo ma che è anche un tato perfetto.


E, perché no, io lo approvo già come sostituto di Stefano. Non ti ho dimenticato, piccolo Carrington, ma qui bisogna pensare al benessere del nostro unicorno. E quando scatta il crossover con PLL – sì, perché se non ve ne foste accorti, Manuelito è IL COMPIANTO GARRETT – il cuore trash chiama.

< Indietro Successivo >