Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 2x03

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 2×03 – Kirby atomica e la puntata bomba – Recensione

Andrea | Ottobre 29, 2018

Dynasty elizabeth gillies Netflix nicollette sheridan rafael de la fuente

Una nuova strega all’orizzonte E per una bionda che viene asfaltata, un’altra è pronta ad asfaltare in sella alla sua […]

Una nuova strega all’orizzonte

E per una bionda che viene asfaltata, un’altra è pronta ad asfaltare in sella alla sua ruspa limousine. In Dynasty 2×03, infatti, fa la comparsa questa bionda che se la sente un po’ troppo e ostacolo la felicità innanzitutto della nostra Fallon. La tizia – di cui, per ora, mi rifiuto di imparare il nome perché mi sta altamente sulle balle e che quindi chiameremo Uga – approccia Ambrogio perché ha sentito tanto parlare dei suoi Rocher. E anche per ricattarlo: vuole soldi per consegnargli l’atto di vendita della Carrington Atlantic firmato dallo zio di Liam prima che sciopasse per la troppa passione.

Ambrogio, tutto d’un pezzo, rifiuta, ma poi Uga passa ad altri ricatti. Ha infatti già fin troppi assi nella manica e si è aggiudicata, a un modico prezzo, la testimonianza abbellita della escort assunta da Fallon. Sospetto che questa poratcha voglia far cadere Fallon in disgrazia, o a forza di estorcere denaro o rendendo pubblico quello che, coi giusti accorgimenti, potrebbe sembrare un tentato omicidio.


Insomma, Uga ha le palle per fare i Rocher. Ma le manca la copertura al cioccolato, e vuole quindi Ambrogio dalla sua parte per potersi muovere tra i pezzi grossi di Atlanta.

< Indietro Successivo >