Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 2x03

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 2×03 – Kirby atomica e la puntata bomba – Recensione

Andrea | Ottobre 29, 2018

Dynasty elizabeth gillies Netflix nicollette sheridan rafael de la fuente

Questo bambino non s’ha da poverare Dopo la figuraccia di settimana scorsa, Alexis fa la sua comparsa in Dynasty 2×03 […]

Questo bambino non s’ha da poverare

Dopo la figuraccia di settimana scorsa, Alexis fa la sua comparsa in Dynasty 2×03 cercando di scusarsi, senza scusarsi, con Melita per aver dubitato dell’autenticità della sua pancia e, di conseguenza, delle sue tette da gravidanza. Melita, in uno squisito abito con iscrizioni italiane che non c’entrava nulla ed era tutto fuorché prémaman, decide di concedere ai Carrington (o meglio, alle Paola e Chiara della villa, Alexis e Samanto) di organizzare il baby shower per il figlio.

Dynasty 2x03

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Samanto, ovviamente, non riesce a non essere fuckin’ fabulous e fa le cose in grande. Evoca persino Moira Orfei e tutta la savana, manco fosse il battesimo di Simba. Il tutto per cercare di farsi perdonare dallo sposino, quando gli basterebbe un solo animale per ottenere il risultato desiderato. Alexis anche ci mette lo zampino e Melita è ben contenta di vedersi ricoprire di opulenza. Steven, però, sembra malinconico. E preoccupato. Vorrebbe qualcosa di più semplice e il fatto che ora la paternità si stia concretizzando, per lui è fonte d’ansia. Ha paura di non esserne capace. Samanto lo conforta con un bel cavalluccio di legno, semplice e solido, da cavalcare insieme.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ma le bombe devono ancora cadere, caro erede Carrington. Innaznitutto Samanto annuncia questo…

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Poi Melita – da brava emulatrice di Brooke Logan – si è bombata anche il ginecologo e il royal baby non è né royal né tuo (meno concorrenza per Baby George!), ma nemmeno tu sei così royal come dovresti…

< Indietro Successivo >