Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 1x15

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 1×15 – Siete tutti invitati al matrashimonio del secolo, e ciaone agli Haghan

Andrea | Marzo 18, 2018

Dynasty elizabeth gillies Nathalie Kelley rafael de la fuente

Gemma, un autografo su questa lettera! E se il matrimonio s’è ormai fatto, è ora delle firme per la cessione […]

Gemma, un autografo su questa lettera!

E se il matrimonio s’è ormai fatto, è ora delle firme per la cessione delle quote. Con una bella piuma di cigno tchaicovskiano 100%, Gemma si accinge a firmare, e lo fa, contro il volere del padre. Lui è convinto che tanto le serva la sua approvazione per dare le sue quote della Carrington Atlantic a Jeff, e invece no, le bastava l’autografo con dedica di Cristal.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Jeff sente di aver vinto, e invece Fallon mica è scema. È lei la vera erede di Emily Thorne feat Stephanie Forrester, e ha ingannato anche il suo novello maritino. O forse non dovremmo chiamarlo così? Oh, già.

Il passaggio di quote vale solo a matrimonio legalizzato. E siccome lei è già sposata con… LIAM OMG CHE COLPO DI SCENA, le nozze con Colby non valgono.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Eh già. Ha conosciuto Liam solo la sera prima, quando era triste perché Ambrogio non gliel’ha dato, e ha ben pensato di sposarselo per attuare il suo malefico piano. Un piano perfetto, visto che si era assicurata Jeff non includesse la clausola della legalità del matrimonio, per accaparrarsi tutte le quote, salvare quel pezzo di pupù del papino e vincere. Jeff è sconvolto, ma lei di più: se anche suo padre gli ha rovinato la famiglia, che c’entrava lei?

< Indietro Successivo >