Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 1x15

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 1×15 – Siete tutti invitati al matrashimonio del secolo, e ciaone agli Haghan

Andrea | Marzo 18, 2018

Dynasty elizabeth gillies Nathalie Kelley rafael de la fuente

It’s Wedding Time, Bitches Wedding Day. Ovviamente degno di un matrimonio reale. Roba che Harry e Meghan levateve. Si sposa […]

It’s Wedding Time, Bitches

Wedding Day. Ovviamente degno di un matrimonio reale. Roba che Harry e Meghan levateve. Si sposa la queen della vita. E vorrei che un’altra queen senza drag le facesse da damigella, sarebbe stupendo. Anche perché Sammy è una visione, con quella giacca divano. E Steven ne è già geloso. Fortuna che arriva Cristal a distrarlo dalla conversazione piena di orgoglio col nonno, e lui può andare ad allontanare le manacce dei bonazzi della festa dal suo bambino. Anche perché c’è il rischio che Sammy sia in cerca di marito per la Green card, si sa mai.

Cristal, però, viene tutt’altro che in pace. Ha chiamato lei il suocero perché facesse bordello e invece ora sta accettando questo matrimonio. Facciamo un ripassino dei Promessi Sposi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A Dynasty 1×15 arriva, quindi, il momento damigelle. Purtroppo non è Sammy, come sapevamo, ma c’è ancora una possibilità, per come la vedo io. Fallon, da astuta manipolatrice, fa la mielosa con Monica, ricordando la loro amicizia e confessandole che lei è la persona di cui si fida di più al mondo. Ovviamente è stronza e sa che sta facendo leva sulla sua debolezza, perché non è una Emily Thorne feat Victoria Grayson come si conviene.

< Indietro Successivo >