Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 1x14

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 1×14 – Santo Blake, Padre di dea Fallon, prega per gli unicorni

Andrea | Marzo 11, 2018

Dynasty elizabeth gillies Nathalie Kelley rafael de la fuente

Basta una siringa e l’orecchino apparirà Stefano Uomo Puntata. Un genio. Prende una siringa e si fa il buco per […]

Basta una siringa e l’orecchino apparirà

Stefano Uomo Puntata. Un genio. Prende una siringa e si fa il buco per indossare l’orecchino dell’infermiera e fare la sceneggiata napoletana parte 2 che avevo predetto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Il padre di Ted, da bravo bigotto, ci casca subito, e passa dalle minacce alla gratitudine verso Steven per aver riportato il figlio sulla via del signore.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Peccato che, mentre decidono di pregare insieme e Steven gode per aver recuperato l’orecchino di Sammy, TED SI SVEGLIA DAL COMA. E già dice SAMMY JOE. Fortuna che la dottoressa mette le mani avanti dicendo che difficilmente recupererà la lucidità. E ci si mette anche Jerry, che ormai è BFF di Steven. Adoro. Addirittura un abbraccio fraterno. Date un Oscar al piccolo Carrington, degno fratello di sua sorella ?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Intanto Sammy sta per andarsene, ma Anders lo blocca. Non può lasciar partire il suo vero amore. Pertanto, domani farà di lui un uomo onesto. Non sposandolo, ma almeno dandogli la cittadinanza.
E Blake, che non è stupido, fa confessare Cristal sulla sua relazione/cotta innocua per Rick. E la esorta a continuare a fargliela annusare, perché vuole scoprire i legami del giornalista con i Colby. Ma Cristal non si fa prostituire la marito. Deve scegliere lei se e quanto essere zoccola.
< Indietro Successivo >