Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 1x14

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 1×14 – Santo Blake, Padre di dea Fallon, prega per gli unicorni

Andrea | Marzo 11, 2018

Dynasty elizabeth gillies Nathalie Kelley rafael de la fuente

Sorelle hackerose e finte dottoresse Già wannabe Ambrogio chiama sua sorella per scoprire i danni dell’hackeraggio di Jeff. E la […]

Sorelle hackerose e finte dottoresse Già wannabe

Ambrogio chiama sua sorella per scoprire i danni dell’hackeraggio di Jeff. E la signorina sa il fatto suo. Si fa pagare e quando Fallon le offre di leggere il suo curriculum, lei con spocchia le dice che un giorno sarà Gemma a lavorare per lei. La amo. Intanto Ambrogio progetta un diversivo per la cena con papà Colby, così da permettere a Fallon di curiosare in casa e distruggere i server di Jeff. Poi vuole assicurarsi che l’aver usare la parola con la A non sia stato affrettato, ma scopre che entrambi non se la fanno col nemico. Anche perché Fallon ha fatto voto di castità fino alle nozze. Sta ridendo anche la Madonna, adoro.
E in questa Dynasty 1×14, Rick il giornalista mlml torna a Villa Carrington. E incontra il rivale in amore. Blake lo invita anche a cena. Quando dramma.
Intanto Steven torna in ospedale da Ted, ma ci trova il suocero, che è sconvolto. Ed è super religioso, quindi condanna Steven all’inferno. E minaccia di darlo in pasto alla stampa e alla polizia, perché sa che è malvagio.
Intanto arrivano gli effetti personali di Ted. E che ti trova? L’orecchino. Magari, essendo a forma di croce, lo prenderà come un segno della redenzione del figlio. Steven, nel dubbio, paga un’infermiera per fargli dare i suoi orecchini.
< Indietro Successivo >