spider-man no way home streaming quando dove

Dove guardare Spider-Man No Way Home in streaming e da quando

Dove e da quando si potrà guardare Spider-Man No Way Home in streaming? Tutte le news sul debutto online del film con Tom Holland

Ora che Spider-Man No Way Home ha debuttato al cinema, sono molti i fan che lo vorrebbero rivedere da casa, in streaming, fermando ogni scena per notare i particolari e riguardare più volte i momenti topici della storia. Infatti ci si chiede quando e dove si potrà vedere Spider-Man No Way Home in streaming. Cerchiamo di rispondere a queste domande.

Spider-Man No Way Home streaming

A differenza di altri titoli dei Marvel Studios che sono arrivati su Disney+ a distanza di circa due mesi dal debutto al cinema, lo stesso non accadrà per il terzo Spider-Man con Tom Holland. Infatti No Way Home è un titolo che fa parte della libreria di contenuti di Sony, e come i due capitoli precedenti non arriverà sulla piattaforma streaming.

Al momento l’accordo tra Sony Pictures per la distribuzione in streaming è legato a Netflix, dove infatti sono presenti Homecoming e Far From Home. Le due pellicole fanno infatti parte del catalogo e anche No Way Home si unirà a loro in streaming.

Infatti a giugno 2022 è arrivata la conferma che Spider-Man No Way Home arriverà su Netflix in Italia a partire dal 15 luglio.

Anche se di recente Sony ha firmato un accordo con Disney+ per distribuire sulla piattaforma tutti i suoi film Marvel, questo non si applica all’Italia, almeno per i film di Spider-Man. Infatti sulla piattaforma sono disponibili i due film di Venom.

Digitale e home video

Dal 15 marzo Spider-Man No Way Home è disponibile in formato digitale su alcune piattaforme streaming, ma solo a pagamento. Stiamo parlando di servizi come Prime Video, Apple TV+, Chili, che offrono il titolo pagando un sovrapprezzo rispetto agli abbonamenti già sottoscritti. Il titolo è acquistabile a 16,99 euro in versione HD.

Per quanto riguarda il debutto in home video, Spider-Man No Way Home è uscito in DVD e Blu Ray il 12 aprile. I pre-order sono già attivi su piattaforme e-commerce come Amazon, ma il film sarà disponibile anche fisicamente nei negozi.

Spider-Man No Way Home streaming quando

Spider-Man No Way Home è nelle sale dal 15 dicembre. Infatti il suo debutto in streaming in abbonamento è arrivato solo qualche mese dopo, e lo potremo vedere incluso tra i titoli online solo dopo l’uscita della versione home video.

Infatti potremo vedere Spider-Man No Way Home su Netflix dal 15 luglio 2022.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare