Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
dolly parton revival buffy lavorazione

News e anticipazioni | Serie tv

Dolly Parton rivela che un revival di Buffy è in lavorazione

Martina Pedretti | Gennaio 29, 2024

Buffy

Dolly Parton ha rivelato che un revival di Buffy l’ammazzavampiri è in lavorazione: “Ci stanno ancora lavorando”

Un revival di Buffy è in arrivo, secondo Dolly Parton

Dolly Parton ha fornito un aggiornamento promettente su un potenziale revival di Buffy l’ammazzavampiri. Infatti, in una recente intervista, la cantante ha rivelato che i produttori della serie originale stavano lavorando per riportare in scena la serie con Sarah Michelle Gellar.

Ci stanno ancora lavorando”, ha dichiarato Dolly Parton a Business Insider in un’intervista. “Stanno pensando di riportarla indietro e rinnovarla”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’artista non ha approfondito i dettagli su chi sarà coinvolto nel riavvio della serie. Per chi non lo sapesse Dolly Parton è legata a Buffy l’ammazzavampiri, in quanto ha svolto un lavoro di produttrice tramite la sua società di produzione Sandollar Productions da lei co-fondata con il suo ex manager Sandy Gallin.

Sarah Michelle Gellar ha parlato del coinvolgimento di Dolly Parton in un’intervista l’anno scorso, sottolineando che non ha mai avuto modo di incontrarla di persona.

Secondo The Hollywood Reporter, si è tentato per la prima volta di fare un reboot di Buffy l’ammazzavampiri con un nuovo film nel 2009. Tuttavia, i fan dello show e alcuni membri del cast hanno criticato il progetto. Nel 2018, Joss Whedon e la produttrice e sceneggiatrice Monica Owusu-Breen, secondo Deadline, avevano invece in mente un reboot con un nuovo cast, e con una protagonista nera.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sebbene i dettagli di un potenziale revival o reboot di Buffy l’ammazzavampiri siano al momento inesistenti, le parole di Dolly Parton fanno ben sperare i fan. Tuttavia non sappiamo dirvi se il possibile ritorno di Buffy si baserà su quanto annunciato nel 2018, o se la direzione che eventualmente si prenderà sarà un’altra.

Lo scorso anno diversi membri del cast della serie si sono riuniti l’anno scorso su Audible. Insieme hanno raccontato una storia sequel ambientata dopo gli eventi dello show, conclusosi nel 2003.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel gennaio 2023, Sarah Michelle Gellar ha affermato che un reboot della serie con un suo ritorno nei panni della protagonista “non è necessario”.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.