Tutte le news su Doctor Who 14 stagione con Ncuti Gatwa. Ecco cosa sappiamo su uscita, trama, cast e streaming della serie TV.
Prima di proseguire con la lettura, vi informiamo che l’articolo contiene SPOILER SU DOCTOR WHO.
Contenuti
Doctor Who 14 stagione uscita
Ncuti Gatwa è ufficialmente il nuovo Dottore e l’attore ci ha offerto un primo assaggio della sua interpretazione in un teaser trailer! La news del suo coinvolgimento nella celebre serie TV era arrivata già a maggio e la star di Sex Education aveva rivelato di essere estremamente entusiasta di questo suo nuovo progetto.
Non ci sono proprio le parole per descrivere come mi sento. Sono profondamente onorato, oltre che eccitato e ovviamente un po’ spaventato. Questo ruolo e questa serie significano così tanto per così tanti in tutto il mondo, incluso me stesso, e ognuno dei miei predecessori incredibilmente talentuosi ha gestito quella responsabilità e privilegio unici con la massima cura. Farò del mio meglio per fare lo stesso. Russell T Davies è iconico quasi quanto il Dottore stesso e poter lavorare con lui è un sogno che diventa realtà. La sua scrittura è dinamica, emozionante, incredibilmente intelligente e piena di pericoli. Il metaforico parco giochi di un attore. L’intero team è stato così accogliente e ha davvero dato il suo cuore allo spettacolo. A differenza del Dottore, potrei avere solo un cuore, ma sto dando tutto per questo spettacolo.
Queste le sue parole.
Ma quando esce Doctor Who 14 stagione? Pur non avendo ancora una data di uscita precisa della serie TV, tramite il video riportato anche da TVLine, abbiamo scoperto che il debutto del prossimo capitolo è previsto per il 2023. Non ci resta che attendere per scoprire il giorno preciso.
Doctor Who 14 stagione trama
Di cosa parla Doctor Who 14 stagione? Per quanto riguarda le anticipazioni sulla trama del nuovo capitolo della celebre serie TV BBC, abbiamo alcune informazioni sempre grazie al primo teaser rilasciato. Nel promo, infatti, sentiamo la voce di David Tennant, mentre rivela di non sapere più chi è. Poco dopo appare anche Neil Patrick Harris descritto come “il più grande cattivo che Doctor Who abbia mai affrontato“. Infine, ci vengono mostrate le prime immagini di Ncuti Gatwa nei panni del Dottore.
Lo showrunner Russell T Davies ha anche rilasciato alcune dichiarazioni.
Se pensate che l’apparizione di David Tennant sia già uno shock, sappiate che vi aspettano molte altre sorprese! Il percorso del Dottore di Ncuti è ricco di mistero, horror, robot, pupazzi, pericoli e divertimento. E come si ricollegherà al ritorno di Donna Noble? Avrete il tempo di fare le vostre speculazioni e poi si scatenerà l’inferno!
Queste, quindi, le sue parole che ci anticipano ciò che ci aspetta nel prossimo capitolo.
Cast, attori e personaggi
Non ci sono ancora molte informazioni sugli attori presenti nel cast del prossimo capitolo di Doctor Who, e anche sui loro personaggi. A oggi, infatti, sappiamo che nella stagione 14 potremmo vedere Ncuti Gatwa nei panni del Dottore e Neil Patrick Harris come suo nemico.
Numero e durata degli episodi
Non sappiamo quanti saranno gli episodi della stagione 14 della famosissima serie TV sul Dottore. I capitoli precedenti sono formati da circa 10 o 13 puntate della durata di 45/60 minuti. Probabilmente scopriremo solo prossimamente, vicino alla data di uscita, il numero degli episodi della nuova stagione di Doctor Who.
Doctor Who 14 stagione streaming
I capitoli precedenti della serie TV hanno esordito in Italia anche sulla piattaforma di RaiPlay, ma non possiamo dire che Doctor Who 14 stagione sarà disponibile in streaming sul servizio. Infatti è stato annunciato che le nuove stagioni della serie arriveranno, fuori dal Regno Unito e dall’Irlanda, sulla piattaforma streaming di Disney+. Nel nostro paese quindi sarà disponibile sottoscrivendo un abbonamento al servizio.
Trailer e video della serie TV
Come già detto, la BBC ha rilasciato un primo teaser trailer di Doctor Who 14. Il video ci mostra Ncuti Gatwa nei panni del nuovo Dottore e ci fornisce alcuni spoiler su ciò che ci aspetta. Trovate il promo e altri dettagli sul prossimo capitolo QUI.