Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Giacomo Giorgio pierpaolo spollon intervista doc 3

Le nostre interviste

Doc 3, intervista a Pierpaolo Spollon e Giacomo Giorgio

Martina Pedretti | Gennaio 11, 2024

doc nelle tue mani Intervista

Intervista a Pierpaolo Spollon e Giacomo Giorgio per la stagione 3 di Doc – Nelle tue mani

La nostra intervista video Pierpaolo Spollon e Giacomo Giorgio, in occasione dell’uscita della terza stagione della fiction Doc – Nelle tue mani.

Intervista a Pierpaolo Spollon e Giacomo Giorgio di Doc 3

In occasione dell’uscita su Rai 1 di Doc – Nelle tue mani 3 l’11 gennaio, abbiamo avuto la possibilità di fare un’intervista a Pierpaolo Spollon e Giacomo Giorgio. I due attori interpretano Riccardo BonvegnaFederico Lentini. Quest’ultimo è una new entry del cast, proprio da questa terza stagione.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Pierpaolo Spollon ha raccontato come il suo Riccardo in questa stagione affronterà la sua situazione, ovvero il doversi rialzare dopo un doloroso lutto.

È sempre interessante quando una persona affronta un momento di crisi capire su quanti piani effettivamente ci sia stata la crisi: sul piano fisico o emotivo e quindi psicologico. Ma anche su quanti piani si è poi riuscito a risolvere questa crisi. Dal punto di vista fisico Riccardo è pronto e torna dopo essersi assestato, ma la cosa più importante non l’ha sistemata e stiamo parlando della psiche. Quindi questi problemi si ripercuotono sul lavoro, sulla gente, sulle proprie emozioni e quindi è una stagione di pene del contrappasso.

Invece Giacomo Giorgio ha spiegato come è stato unirsi a un cast così affiatato, chiarendo che da subito si è sentito a suo agio entrando a far parte della famiglia di Doc.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ho avuto un’accoglienza meravigliosa da parte in primis della produzione del regista e poi anche ovviamente soprattutto dal cast. Era un qualcosa che temevo all’inizio entrando in terza stagione con un cast così consolidato. Invece devo dire che da subito ho ricevuto benevolenza, affetto. Per me è un clima dove si può lavorare bene, ecco perché Doc va così bene.

Ecco l’intervista completa:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Scopri anche la nostra intervista a Luca Argentero, Sara Lazzaro e Matilde Gioli.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.