Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Disneyland Paris 30 anni festeggiamenti

DISNEY

Disneyland Paris compie 30 anni e si prepara ai festeggiamenti

Leila | Gennaio 26, 2022

Grande festa a Disneyland Paris!

Il 6 marzo 2022 inizieranno le celebrazioni per il 30° anniversario dall’apertura di Disneyland Paris, l’amatissimo parco divertimenti in cui grandi e piccini si riversano ogni anno per vivere un’esperienza indimenticabile, all’insegna di quella magia che solo il mondo Disney è in grado di creare.

Ovviamente si tratta di un avvenimento che non può passare inosservato. Per questo motivo, avranno luogo grandi festeggiamenti a Disneyland Paris. Sono previste per l’occasione nuove scenografie, nuovi costumi e nuovi spettacoli. Si inseriscono in più coreografie con droni e una speciale collaborazione nel campo della moda con la stilista Stella McCartney.

Ad essere precisi, l’anniversario cade il 12 aprile, ma sarà a partire dal 6 marzo, come anticipato, che prenderà il via una nuova era per Disneyland Paris, all’insegna della creatività senza limiti, con l’ausilio delle nuove tecnologie, in modo da far vivere agli ospiti un’esperienza sempre più immersiva e indimenticabile. Ecco tutte le novità che verranno inserite:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Un nuovo show a Disneyland Paris

Nuovo show a Disneyland Paris
Nuovo show a Disneyland Paris

Dopo 12 mesi di restauro, l’incantato Castello della Bella Addormentata nel Bosco si prepara a fare da sfondo ad un nuovo spettacolo che andrà in scena ogni giorno e più volte nell’arco della stessa giornata. Questo show di Disneyland Paris vedrà la partecipazione di oltre 30 Personaggi Disney, tutti con costumi creati per l’occasione, e ballerini, con nuovi carri e una colonna sonora esclusiva.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Una nuova sequenza notturna con tecnologia all’avanguardia

Disneyland Paris
Disneyland Paris
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Prima di Disney Illuminations, si inserisce un pre-show presentato come Disney D-Light. Questo spettacolo notturno combinerà video proiezioni, getti d’acqua luminosi, effetti di luce, nebbia, celebri brani Disney e, soprattutto, una coreografia di droni, per portare un tocco di Magia in più intorno al Castello della Bella Addormentata nel Bosco. Saranno proprio i droni a proiettare una grande 30 nel cielo, mentre in sottofondo si sentirà la nuova colonna sonora creata per l’anniversario di Disneyland Paris, “Un monde qui s’illumine”.

I Giardini Incantati

I Giardini Incantati
I Giardini Incantati

Sempre davanti al Castello della Bella Addormentata nel Bosco, verranno installati i cosiddetti Giardini Incantati. Qui, si ergeranno sculture cinetiche, che celebreranno la natura e incarneranno la diversità dei personaggi Disney e Pixar.

In tutto si tratta di 30 opere d’arte, che traggono ispirazione da diverse fonti. Saranno posizionate in dieci diversi giardini tematici. Ad esempio, il Giardino Asiatico riunirà Baymax (Big Hero 6), Mushu (Mulan) e Sisu (Raya e l’Ultimo Drago).

Per il 30° anniversario, inoltre, Minnie vestirà un completo pantalone esclusivo, pensato per lei dalla stilista britannica Stella McCartney. Trattasi di una vera e proprio novità per Minnie a Disneyland Paris.

In occasione, poi, della Giornata Internazionale della Donna, l’8 marzo, la stilista renderà disponibile all’acquisto una t-shirt ispirata a Minnie. Inoltre, dalla primavera 2022 Stella McCartney lancerà una collezione in edizione limitata ispirata al classico Fantasia.

Infine, nell’estate aprirà l’Avengers Campus, una nuova area tematica che riunirà i Supereroi dell’Universo Marvel.

Ovviamente, oltre a tutte queste novità, non mancheranno le storiche attrazioni di Disneyland Paris.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.