disney, serie tv, disney serie tv

In arrivo le serie tv di High School Musical, Monsters & Co. e Star Wars

Tenetevi forte perché la Disney ha in mente di farci un bel regalo: High School Musical, Monsters & Co. e Star Wars diventeranno delle serie tv! Ecco tutti i dettagli.

Natale non è ancora arrivato ma la Disney ha deciso di farci un bel regalo in anticipo!
Nella giornata di giovedì 9 novembre la casa di Topolino ha annunciando l’intenzione di realizzare le serie tv di High School Musical, Monsters & Co. e Star Wars.

I nuovi show saranno disponibili sulla sua piattaforma streaming, il cui lancio è previsto per il 2019.

A darne l’annuncio è stato il CEO della Disney, Bob Iger che, come riporta The Hollywood Reporter, ha assicurato che il prezzo dell’abbonamento mensile sarà inferiore agli 11$ di Netflix. La scelta potrebbe essere un modo per fare concorrenza alla grande piattaforma che conta milioni di iscritti in tutto il mondo.

Per di più, alla serie televisiva, verrà realizzata una nuova trilogia di Star Wars che sarà diretta da Rian Johnson, regista de Gli Ultimi Jedi. 

Come riportato da Comicbook.com, sembrerebbe anche che gli show Marvel passeranno da Netflix alla nuova piattaforma Disney. Non è ancora chiaro, tuttavia, cosa succederà con le serie sui supereroi prodotte proprio dalla prima. Pare che la casa di Mickey Mouse stia cercando anche di acquistare materiale dalla casa di produzione 20th Century Fox, proprio per consolidare tutti i prodotti Marvel, come ad esempio l’universo degli X-Men.

Non ci resta che aspettare notizie certe dalle piattaforme per scoprire quale sarà il destino dei nostri programmi preferiti, che al momento sembrerebbero non avere una dimora fissa.

Intanto, fateci sapete cosa ne pensate di tutto questo e se sareste d’accordo ad un “passaggio di proprietà”. E soprattutto se siete intenzionati ad abbonarvi al nuovo servizio Disney.

Potrebbero interessarvi anche:

High School Musical: Ashley Tisdale e Lucas Grabeel cantano di nuovo insieme

Tutti i Robin Hood della storia del cinema e della TV

Harry Potter: in arrivo il gioco dai creatori di Pokemon Go