diabolik 2 uscita sequel cast

Diabolik 2: uscita, trama, cast e streaming di Ginko all’attacco

Tutto sul film sequel di Diabolik con Giacomo Gianniotti.

Cosa sappiamo di Diabolik 2, dal titolo Ginko all’attacco: news su uscita, trama, cast e streaming del sequel con Giacomo Gianniotti.

Quando esce Diabolik 2

Finalmente abbiamo novità su Diabolik 2, sequel del film uscito nel 2021, il cui sottotitolo sarà Ginko all’attacco. Oltre a questa informazione, finalmente possiamo anche dire quando esce. Infatti la data di uscita di Diabolik 2 è stata fissata al 17 novembre 2022 distribuito da 01 DistributionQuesto il giorno in cui uscirà nelle sale di tutta Italia.

Diabolik 2 trama

diabolik 2 uscita sequel monica bellucci Altea valerio mastrandrea
Valerio Mastrandrea e Monica Bellucci

Cosa sappiamo della trama di Diabolik 2? Le anticipazioni sul secondo capitolo della saga dei Manetti Bros ci rivelano che la storia proseguirà dove si è interrotto il precedente capitolo. Tuttavia al momento non abbiamo ulteriori informazioni sulla storia di questo film.

Il titolo del sequel fa riferimento al 16° albo di Diabolik, uscito nel 1964. In questo capitolo Diabolik mette a segno un colpo miliardario e Ginko che lo tallona, quasi pronto ad acciuffarlo. Sarà questa la trama di Diabolik – Ginko all’attacco?

Cast, attori e personaggi

diabolik 2 uscita sequel monica bellucci Altea
Monica Bellucci è Altea

Come sappiamo, a indossare la maschera del Re del Terrore questa volta non ci sarà più Luca Marinelli, ma Giacomo Gianniotti (Grey’s Anatomy). Assieme a lui torneranno invece nel cast per Diabolik 2 Ginko all’attacco Miriam Leone e Valerio Mastandrea, nei panni di Eva Kant e dell’ispettore Ginko. Tra le new entry c’è anche l’iconica Monica Bellucci, che sarà Altea, nota fidanzata dell’ispettore, nobildonna dal carattere forte e dal grande carisma. 

Non sappiamo se ci saranno altri attori o personaggi nel sequel.

Streaming Diabolik 2

Dopo che il primo Diabolik ha debuttato nelle sale cinematografiche italiane è arrivato anche in streaming online. Al momento realtà come Netflix o Prime Video pare non abbiano acquistato i diritti per renderlo disponibile agli utenti. Il film infatti è arrivato in streaming solamente su NOW. Lo si trova poi a noleggio su altre piattaforme. Non sappiamo se sarà lo stesso per Diabolik 2.

Trailer e video

Al momento non è disponibile alcun trailer di Diabolik 2. Nell’attesa, però, abbiamo a disposizione un poster e un teaser che presenta gli attori:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare