Desperados film netflix trama quando esce streaming cast

DESPERADOS film Netflix: trama, cast, quando esce e streaming

Arriva su Netflix una nuova e simpatica commedia, intitolata Desperados: ecco tutto ciò che c’è da sapere riguardo al film.

Desperados quando esce in streaming su Netflix: data di uscita del film

Innanzitutto, quando esce in streaming su Netflix il film Desperados? Come comunica anche il trailer, che trovate in cosa, la data di uscita cade il 3 luglio 2020. Essendo la pellicola un contenuto originale della piattaforma, gli interessati non avranno problemi a vederlo in streaming. Dovranno semplicemente avvalersi, se già non lo possiedono, di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere Desperados è attivare una sottoscrizione ad uno dei piani che la piattaforma prevede.

Di cosa parla Desperados? Trama del film

Netflix si prepara ad accogliere nel proprio catalogo una nuova commedia dal titolo Desperados. Il film ha avuto una gestazione piuttosto lunga, dato che circolava già in Universal nel 2009. Negli ultimi anni, però, con il giusto team e la giusta storia, il progetto ha trovato la propria strada. La sceneggiatura vede la firma di Ellen Rapoport, mentre la regia è stata affidata a LP, (Lauren Palmigiano). Ma di cosa parla la commedia? La sinossi che compare su Netflix recita:

Da ubriaca, l’inguaribile romantica Wes invia al suo nuovo amore un’email imbarazzante e va in Messico con le sue migliori amiche per eliminarla prima che lui la legga.

La trama del film Netflix Desperados ruota, dunque, attorno a questa ragazza convinta di aver trovato l’uomo perfetto. Quando quest’ultimo improvvisamente non si fa più sentire, Wesley decide di inviargli una email piuttosto pungente. In seguito, scopre che il giovane ha avuto un incidente in Messico e si trova in ospedale. In preda al panico, si precipita a Cabo con le due migliori amiche Brooke e Kaylie per cancellare il messaggio. Una volta giunto a destinazione, il trio si imbatte in una vecchia conoscenza di Wesley, che finisce per rimanere coinvolta nel loro folle piano.

Cast, attori e personaggi

Protagonista della storia è Nasim Pedrad, che veste i panni dell’avventata Wesley. Alcuni di voi la ricorderanno sicuramente per aver interpretato Dalia nel live action di Aladdin e Aly Nelson in New Girl. Il cast film Netflix Desperados, tra l’altro, include anche un altro attore della comedy di Fox: Lamorne Morris, l’indimenticabile Winston. In questo caso interpreta Sean, un conoscente di Wesley. A dividere la scena con loro, troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Anna Camp è Brooke
  • Sarah Burns è Kaylie
  • Robbie Amell è Jared
  • Heather Graham è Angel de la Paz
  • Jessica Chaffin è Debbie

Il film Netflix Desperados è una produzione Lost City, Good Universe e MXN Entertainment, con James Hope e Elizabeth Grave tra i produttori esecutivi.

Trailer e video

Netflix ha rilasciato il trailer di Desperados, grazie al quale possiamo iniziare a farci un’idea più precisa di quello a cui andremo incontro durante la visione del film.