Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
cameron boyce descendants the royal wedding

News e anticipazioni

Descendants The Royal Wedding omaggia Cameron Boyce

Martina Pedretti | Agosto 16, 2021

descendants

Lo speciale animato Descendants The Royal Wedding omaggia lo scomparso attore del franchise Cameron Boyce nei titoli di coda

Negli USA ha debuttato lo speciale animato Descendants: The Royal Wedding, dove è stato celebrato il matrimonio dei personaggi principali Mal e Ben. Tuttavia l’episodio ha anche onorato il defunto attore Cameron Boyce, che ha interpretato Carlos nel franchise di Disney Channel.

Lo speciale televisivo ha spiegato l’assenza di Carlos all’inizio della storia, quando Mal riceve un regalo di nozze con un braccialetto con tutti gli stemmi delle loro famiglie, incluso quello di Carlos. Evie spiega che questo accessorio rappresenta “i quattro VK, uniti insieme per sempre”. Mal è triste perché Carlos non è presente al matrimonio, e gli amici la sostengono con questo dono.

Prima dell’inizio dei titoli di coda, Descendants The Royal Wedding ha commemorato Cameron Boyce in un tributo che recita “In memoria del nostro amico Cameron Boyce“.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Alla fine dell’episodio Descendants The Royal Wedding, mentre la coppia di sposi riflette sul loro giorno memorabile, Mal suggerisce che “un’altra storia potrebbe stare per iniziare”. La scena poi si sposta su mucchio di rose bianche dipinte di rosso, che svaniscono in una tana di coniglio. Sembra quindi che un quarto capitolo del franchise di Descendants potrebbe essere in arrivo.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’omaggio a Cameron Boyce

Cameron Boyce è scomparso nel luglio del 2019, all’età di 20 anni, a seguito di un attacco epilettico. Dopo la sua prematura scomparsa, è stata fondata la Cameron Boyce Foundation per continuare la sua eredità filantropica. La sua missione è aumentare la consapevolezza e la ricerca di dollari per l’epilessia e il SUDEP (Sudden Unexpected Death in Epilepsy) attraverso campagne digitali e partnership. La fondazione sostiene inoltre altre cause significative per Cameron Boyce, come Wielding Peace (una campagna che incoraggia l’espressione attraverso la creatività come alternativa alla violenza) e la fine della crisi idrica globale.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Deadline ha riportato all’inizio di giugno che 1091 Pictures ha acquisito i diritti di distribuzione nordamericana di Runt. Si tratta dell’ultimo lungometraggio dove ha recitato Cameron Boyce. Nel 2021 ha anche debuttato, postuma, la serie Paradise City, dove Cameron Boyce interpreta Simon.

Descendants: The Royal Wedding, di Sara Parriott & Josann McGibbon e Ricky Roxburgh, è basato sui film “Descendants” di Parriott e McGibbon. Lo speciale è prodotto da Le Cube con la regia di Salvador Simó.

Per altre interessanti notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.