demi lovato e Max Ehrich

Demi Lovato e Max Ehrich si sono lasciati

Dopo 8 mesi di relazione e un fidanzamento ufficiale, Demi Lovato e Max Ehrich si sono lasciati. Scopriamo perché e i motivi di questa decisione

Per Demi Lovato e Max Ehrich, questo matrimonio non s’ha da fare!
Dopo aver annunciato al mondo il loro fidanzamento ufficiale, la cantante di Sorry Not Sorry e il giovane attore hanno deciso di prendere strade diverse.
A confermare la notizia è stato il sito People, che ha avuto modo di parlare con una fonte molto vicina alla coppia.

È stata una decisione difficile, ma Demi e Max hanno deciso di prendere strade separate e concentrarsi sulle loro carriere. Continueranno ad avere amore e rispetto l’uno per l’altra e saranno sempre grati per il tempo trascorso insieme.

Demi e Max hanno iniziato a frequentarsi a marzo, poco prima del lockdown imposto dallo scoppio della pandemia del COVID-19. Il 22 luglio, il ragazzo aveva fatto la proposta alla Lovato, organizzandole una sorpresa su una spiaggia di Malibu.

Questa frequentazione lampo, che ha portato ad un fidanzamento lampo, che ha portato ad una rottura lampo, non può non portare dietro di sé un po’ di dramma!
Subito dopo la diffusione della notizia, una fonte vicina alla coppia ha rivelato ad E!News che, da un po’ di tempo, Demi sospettava che Max le avesse fatto la proposta solo per attirare su di sé l’attenzione mediatica.

Tutto sarebbe iniziato a metà settembre, quando Ehrich ha dovuto trasferirsi ad Atlanta per iniziare a girare una serie tv. Demi avrebbe inizialmente deciso di seguirlo, salvo poi tornare a casa per stare da sola e schiarirsi le idee.

Oltre i continui litigi, Demi ha realizzato di non conoscere affatto Max e non era per niente sicura delle sue buone intenzioni. Non si fida di lui e crede davvero che lui le abbia fatto la proposta solo per finire sui giornali.

Sempre secondo la fonte, ad aumentare i dubbi di Demi si sono messi anche la famiglia e gli amici più stretti.
In particolare, la madre, Diana De La Garza, ha sempre cercato di metterla in guardia da Max, consigliandole di lasciarlo quanto prima.

Per ora, né Demi Lovato né Max Ehrich hanno confermato o smentito la notizia sulla loro rottura.
Tuttavia, poco prima che la notizia circolasse, Demi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia, dove indossa una maglietta molto particolare.

Demi Lovato e il messaggio subliminale contro l’ex Max Ehrich?

“Meglio i cani che le persone” o meglio i cani che Max Ehrich?

Nel frattempo, pare che tutte le persone vicine a Demi abbiano smesso di seguire Max sui social.
E, coi tempi che corrono, si sa, questo vale più di una conferma.

Per tantissime altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI,

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.