Demi Lovato si sposa

Demi Lovato si sposa con Max Ehrich: l’annuncio della cantante

Demi Lovato si sposa con Max Ehrich, dopo aver accettato ha sua proposta di matrimonio. La cantante ha annunciato la bella notizia su Instagram.

Demi Lovato è pronta per l’estate e si sposa!
Dopo un periodo molto difficile, la cantante di I Love Me ha annunciato su Instagram di essere ufficialmente fidanzata con Max Ehrich, condividendo una serie di scatti insieme alla sua dolce metà.

Nella serata di mercoledì, infatti, Ehrich ha organizzato una festa di fidanzamento sulla spiaggia e ha fatto la fatidica proposta a Demi.
La pop star ha così avuto l’uomo e l’anello di diamanti dei suoi sogni.

Demi Lovato con il fidanzato Max Ehrich e l’anello di fidanzamento

Quando ero una bambina, mio padre biologico mi chiamava sempre ‘piccola compagna’. Poteva sembrare strano, ma per me aveva perfettamente senso. E oggi questa parola torna ad avere senso perché sarò ufficialmente la compagna di qualcuno.
Caro Max, ho capito di amarti dal primo momento in cui ti ho visto.
Non mi sono mai sentita così incondizionatamente amata da qualcuno, nonostante i miei difetti. Sono onorata di accettare la tua mano in matrimonio ed iniziare una famiglia con te. Brindiamo al nostro futuro.

Le voci su una presunta relazione tra Demi Lovato e Max Ehrich sono iniziate a circolare lo scorso marzo, quando la cantante e l’attore sono stati beccati a scambiarsi messaggi sui social.
Poco dopo, E!News ha confermato che non solo Demi e Max stavano insieme, ma stavano anche trascorrendo la quarantena insieme.

Demi e Max stanno davvero bene perché la quarantena ha permesso loro di concentrarsi sul loro rapporto senza interferenze dal mondo esterno“, aveva dichiarato una fonte anonima al famoso sito.
Si stanno conoscendo sotto diversi aspetti. Demi si sente bene e ama stare con lui. Max supporta la sua sobrietà ed è molto comprensivo. Le cose vanno alla grande ed entrambi sono intenzionati a fare una cosa seria. Per ora, anche la convivenza sta andando benissimo“.

Sembrano esserci tutte le premesse per una fantastica storia d’amore.
Facciamo le nostre più sincere congratulazioni a Demi Lovato e Max Ehrich e auguriamo loro un meraviglioso futuro.

Per altre fantastiche notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.