Save Our Squad serie TV david beckham trama, cast, uscita e streaming Disney+

David Beckham Squadre da Salvare: uscita e streaming

David Beckham è al lavoro assieme a Disney+ su un progetto intitolato Save Our Squad

Disney+ ha ordinato la produzione di una serie TV intitolata David Beckham Squadre da Salvare (Save Our Squad), proprio con la partecipazione del noto calciatore inglese: uscita e streaming.

Data di uscita di David Beckham: Squadre da Salvare

Siete curiosi di sapere quando esce questo nuovo progetto con protagonista il noto calciatore inglese? Fortunatamente Disney+ ha rivelato la data di uscita per Squadre da Salvare diffondendo un primo teaser trailer, che trovate in coda. Il debutto è previsto per il 9 novembre 2022. La produzione dovrebbe essere cominciata nel corso dell’estate 2021.

David Beckham: Squadre da Salvare trama e anticipazioni

Le prime notizie sul progetto risalgono ai primi giorni di marzo 2021, quando però David Beckham era ancora solo in trattative con Disney+.

Allora era stato The Sun il primo a parlarne, sottolineando anche che c’erano stati dei movimenti nella zona di Hackney Marshes, un’area di Londra con oltre 88 campi in cui squadre amatoriali si sfidano abitualmente.

Nel giro di circa un mese è stato raggiunto un accordo e Deadline ha poi annunciato che lo show aveva ricevuto la greenlight. Ma di cosa tratta questo progetto?

Non possiamo parlare esattamente di una trama per David Beckham: Squadre da Salvare, poiché abbiamo a che fare con una sorta di reality, se possiamo chiamarlo così.

Il titolo prevede la presenza di David Beckham, cresciuto nella periferia di Leytonstone e diventato poi capitano della Nazionale Inglese, in qualità di mentore di una squadra londinese composta da giovanissimi calciatori.

Assieme al suo team, l’ex centrocampista del Manchester United condurrà l’allenatore, i giocatori e la loro comunità in quello che i produttori hanno descritto come un viaggio edificante e rivoluzionario.

Al momento questo è tutto quello che sappiamo circa lo show. I giovani protagonisti non si conoscono ancora. Possiamo aggiungere solo che David Beckham: Squadre da Salvare è una produzione Twenty Twenty e Studio 99, società di Beckham stesso.

Numero e durata degli episodi

Nessuna notizia è ancora stata divulgata per quanto riguarda il numero di episodi che comporranno la prima stagione della serie. Restiamo in attesa di qualche dettaglio in più.

David Beckham: Squadre da Salvare streaming

In conclusione, arriviamo ad un ambito che fortunatamente in questo caso non ci riserverà sorprese: dove vedere in streaming David Beckham: Squadre da Salvare.

Trattandosi, infatti, di uno show originale di Disney+, quando sarà il momento potremo trovare tutti gli episodi disponibili all’interno del catalogo della piattaforma. Per accedervi è richiesto un abbonamento, che può essere mensile, del costo di 8,99€, oppure annuale, pari a 89,99€.

Trailer e video

Il 22 settembre, Disney+ ha reso disponibile un primo teaser trailer per questo progetto di David Beckham. Potete vederlo QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare