dash e lily 2 stagione news uscita trama cast streaming

Dash e Lily 2 stagione si fa? News, uscita, trama, cast e streaming

Finalmente è disponibile su Netflix la season 1 di questa serie TV natalizia molto romantica, e tanti fan si stanno domandando se rivedremo Dash e Lily anche in una 2 stagione. Ecco tutte le news che abbiamo al riguardo.

Dash e Lily 2 stagione si fa? Tutte le news

I primi otto episodi della serie TV di Netflix stanno da tempo coinvolgendo il pubblico della piattaforma, al quale è sorta spontanea la domanda: Dash e Lily 2 stagione si fa? È ancora troppo presto per avere news precise al riguardo, infatti Netflix non ha ancora confermato niente, ma abbiamo scoperto qualcosa grazie al sito di What’s on Netflix.

Secondo il celebre sito Web, infatti, la serie TV natalizia dovrebbe tornare anche per una 2 stagione! Mancherebbe, quindi, solamente la conferma ufficiale della piattaforma streaming, che ci auguriamo davvero di avere presto.

Quando esce Dash e Lily 2 stagione? La data di uscita

Se la serie TV di Netflix venisse rinnovata, cosa che in realtà sembra ormai certa, il pubblico che si è appassionato al primo capitolo della storia dei protagonisti sicuramente inizierà a chiedersi: quando esce Dash e Lily 2 stagione? Dipenderà dai tempi della produzione. Quando potrebbe iniziare a mettersi al lavoro sulle riprese? Production Weekly ha riportato che la macchina dovrebbe rimettersi in moto a fine febbraio 2021, in quel di New York. In caso di conferma la 2 stagione potrebbe dunque arrivare già nel 2021.

Di cosa parla Dash e Lily 2 stagione? Trama e anticipazioni

Dash & Lily è una serie TV che rientra nel genere delle commedie romantiche diretta da Fred Savage e Brad Silberling. Tra i produttori esecutivi figurano i nomi di Joe Tracz, Shawn Levi, Josh Barry, Brad Silberling e anche del celebre cantante dei Jonas Brothers, Nick Jonas.

Lo show di Netflix si basa sul romanzo Dash & Lily’s Book of Dares che in Italia ha preso il titolo Come si scrive ti amo di David Levithan e Rachel Cohn, e si concentra sulle romantiche vicende di due giovani: Dash, un ragazzo cinico, e Lily una giovane ottimista e grande amante del Natale. La ragazza lascia un quaderno di indizi e sfide in una libreria di New York che sarà trovato proprio da Dash. Tramite questo quaderno, nel quale entrambi scrivono, i due inizieranno a conoscersi sempre di più e scopriranno di avere molto in comune.

Di cosa parla Dash e Lily 2 stagione? Visto che la serie TV non è stata ancora rinnovata non è facile avere anticipazioni precise su come evolverebbe la trama. Sappiamo però che gli scrittori hanno realizzato altri due libri della saga. È molto probabile, quindi, che una 2 stagione si concentri sul primo dei romanzi sequel, The Twelve Days of Dash & Lily.

Dash e Lily 2 trama del libro

Come già detto, il secondo libro della saga di Dash e Lily si intitola The Twelve Days of Dash & Lily, ed è proprio su questo romanzo che potrebbe incentrarsi la 2 stagione della serie TV. Il libro di David Levithan e Rachel Cohn non è ancora stato tradotto in italiano ed è disponibile solo in lingua originale, ma grazie al sito di Amazon, abbiamo comunque qualche informazione sulla trama. Dash e Lily hanno passato un anno piuttosto difficile. Il nonno della ragazza ha avuto un infarto ed è stato costretto a un lungo periodo di recupero, cosa che ha avuto conseguenze sulla personalità solare di Lily. Il suo carattere radioso si è offuscato, e per questo motivo suo fratello Langston e Dash, faranno squadra per aiutare Lily a ritrovare il suo amore per la vita.

Cast, attori e personaggi

Oltre ai due protagonisti che ci hanno entusiasmato con le loro romantiche dinamiche nella prima stagione, nella serie TV sono presenti molti altri attori che hanno saputo interpretare al meglio i personaggi dei romanzi di David Levithan e Rachel Cohn. C’è Boomer, il migliore amico di Dash, e Langston, il fratello maggiore di Lily. Nel cast di Dash e Lily 2 stagione potremmo quindi rivedere:

  • Austin Abrams è Dash
  • Midori Francis è Lily
  • Dante Brown è Boomer
  • Troy Iwata è Langston
  • Keana Marie è Sofia
  • James Saito è Arthur
  • Jodi Long è Mrs. Basil E
  • Agneeta Thacker è Priya
  • Leah Kreitz è Aryn
  • Ianne Fields Stewart è Roberta

Streaming ed episodi

Il primo capitolo della serie TV natalizia con protagonisti Austin Abrams e Midori Francis è composto da otto episodi della durata di circa venti minuti. In caso di rinnovo, quindi, anche Dash e Lily 2 stagione potrebbe avere lo stesso numero di puntate. Essendo una serie di Netflix, se la piattaforma decidesse appunto di rinnovarla per una seconda stagione, sicuramente anche questa sarà disponibile in streaming nel servizio.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.