Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Maneskin Harry Styles

Gossip e celebrità

Damiano dei Maneskin parla di Harry Styles in un’intervista

Filippo | Giugno 21, 2021

Durante un’intervista per un programma tedesco, i Maneskin hanno parlato con ammirazione di Harry Styles e del suo percorso artistico.

Anche i Maneskin sono pazzi di Harry Styles!
In una recente intervista, la rock band italiana ha parlato del cantante di Watermelon Sugar, definendolo un esempio per loro ed un grande artista.
Quanti voi sperano in un duetto tra i Maneskin ed Harry Styles?

Negli ultimi giorni, Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan sono stati impegnati in giro per l’Europa per promuovere il loro ultimo album.
In seguito alla strameritata vittoria all’Eurovision, infatti, Teatro d’Ira – Vol. I ha scalato le classifiche di mezzo mondo, regalando ai quattro ragazzi una notorietà mai vista prima.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Così, durante un’intervista in un programma tedesco, Damiano ed i Maneskin hanno avuto modo di parlare del loro percorso, del loro futuro e, soprattutto del loro amore per Harry Styles.
A domanda diretta del presentatore, Damiano ha parlato a nome del gruppo e ha definito Styles uno dei più grandi artisti al mondo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Damiano dei Maneskin parla di Harry Styles: il video

Se amiamo Harry Styles? Certo che si. Ci piace tanto la sua musica, ma anche il suo stile e il messaggio che prova a mandare. Harry è riuscito a cambiare il modo in cui le persone lo guardano. Prima, nei One Direction, era molto più limitato. Adesso, invece, è uno dei più grandi artisti al mondo ed è anche molto rispettato.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Le parole che Damiano dei Maneskin ha speso nei confronti di Harry Styles sono davvero molto belle ed importanti.
Chissà se Harry, che attualmente si trova in Italia, avrà modo di ascoltare questa intervista e mettersi in contatto con i Maneskin.
Magari, dopo Miley Cyrus, la band si è assicurata un altro migliore amico che fa parte del panorama musicale internazionale.

E voi, amici lettori, cosa ne pensate delle parole dei Maneskin nei confronti di Harry Styles? Vi piacerebbe davvero un duetto tra la rock band e il cantante inglese? Damiano David ed Harry Styles in un solo video, non sarà un po’ troppo per i nostri cuori? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagramm, cliccando QUI.