crudelia film emma stone trailer video

Crudelia trailer e video del film live action con Emma Stone

È online il trailer esteso del film live action con Emma Stone, Crudelia

Disney ha rilasciato il trailer ufficiale di Crudelia, il nuovo film con Emma Stone, incentrato sul passato di Crudelia De Mon: tutti i video.

Video e teaser

Nel primo teaser trailer, online dal 17 febbraio, al pubblico viene concesso un primo sguardo alla storia della fashionista Crudelia e del suo passato. Nel video è possibile vedere la trasformazione della De Mon di Emma Stone nella cattiva conosciuta per la storia de La carica dei 101. “I am woman, hear me roar”, è la tagline del film live action Crudelia, della Disney.

Successivamente Disney ha pubblicato un teaser sneak peek, che aggiunge qualche nuova immagine inedita al video precedente. La clip mostra in particolare la vita della protagonista, la giovane stilista Estella De Mon, prima di diventare Crudelia De Mon.

A poche settimane dal debutto del film su Disney+, è stato pubblicato un video origin sul personaggio di Crudelia. Nel teaser il pubblico può vedere la dolce Estella da piccola, con i capelli mezzi neri e mezzi bianchi. La voce di Emma Stone racconta la vita di Estella come studentessa, dicendo: “Fin dalla tenera età, mi sono sentita destinata a qualcosa di più in questa vita”. La clip chiarisce che Crudelia è stata una violatrice delle regole sin dalla tenera età. Nonostante frequenti quella che sembra essere una scuola elementare privata, vista la divisa, la bambina si approccia alla moda e indossa la sua giacca al contrario, per mostrare i disegni che ha creato. Nel video scopriamo anche che la piccola Estella veniva bullizzata dai compagni di scuola.

Crudelia trailer

Il 7 aprile 2021, è stato pubblicato, sul canale YouTube di Disney il trailer ufficiale di Crudelia. Finalmente possiamo scoprire nuove immagini inedite del film live action con Emma Stone e conoscere nuovi dettagli e anticipazioni sulla trama.

Avrà ciò che si merita.

Nel trailer si scopre che Emma Thompson interpreta la Baronessa, nonché capo di Estella De Mon. La ragazza lavora per lei come stilista, e la donna dirige la sua azienda con fare tirannico, credendo di possedere chiunque. Pur non conoscendo le dinamiche, veniamo anche a sapere che Estella diventa Crudelia De Mon per una festa della Baronessa, e fa un’entrata scenica, senza farsi riconoscere. Le due iniziano una vera e propria guerra, che solo una di loro potrà vincere.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare