Amy Sherman Palladino ha commentato l’idea di Lauren Graham per un nuovo revival di Gilmore Girls
Nell’ultima settimana si è tornati molto a parlare di Gilmore Girls e soprattutto della possibilità di riaprire le porte alla storia di Lorelai e Rory con un altro revival.
Addirittura, Lauren Graham ha condiviso la sua idea per un nuovo progetto sugli amici di Stars Hollow, che è arrivato anche alle orecchie della creatrice Amy Sherman Palladino.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel quasi decennio trascorso dalla reunion del cast e della troupe dell’amata serie per Di Nuovo Insieme, i fan continuano a chiedere di più.
Ultimamente l’interprete di Lorelai ha stuzzicato i fan con l’idea di un film di Natale e la creatrice ha scoperto questa proposta insieme al resto del mondo. In un’intervista con E! News Amy ha commentato scherzando:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuel dannato speciale di Natale. Lo sto sentendo da tutti gli altri.
E sebbene non abbia potuto fare a meno di ammettere che l’entusiasmo di Lauren per un altro revival di Gilmore Girls fosse “molto carino”, la creatrice ha chiarito che un ritorno delle vicende di Lorelai e Rory non è nei piani immediati:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Al momento non ci sono trattative in corso.
In effetti, i Palladino sono attualmente impegnati con la nuova serie Étoile di Prime Video, che debutterà il 24 aprile. Come riportato nei giorni scorsi, non hanno comunque chiuso del tutto la porta ad un ritorno a Stars Hollow.
Non abbiamo mai pensato che i film di Netflix si sarebbero davvero realizzati.
Ha dichiarato Daniel Palladino a proposito del revival in quattro parti di Gilmore Girls, uscito su Netflix nove anni dopo il finale della serie originale.
Pensiamo costantemente a cose per Stars Hollow, perché qualsiasi elemento un po’ eccentrico dell’America ci fa venire voglia di inserirlo a Stars Hollow. Ma al momento non c’è nulla di concreto.
Ciononostante, la coppia ha mantenuto negli anni un forte legame con il cast della serie e in generale con gli attori con cui hanno lavorato nei loro progetti.
Luke Kirby de La Fantastica Signora Maisel, ad esempio, ora recita in Étoile, insieme a Yanic Truesdale, Kelly Bishop e Dakin Matthews di Gilmore Girls.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.