creatore Lucifer rivela dove era trixie scena del finale

Il creatore di Lucifer rivela dove era Trixie in quella scena del finale

Il creatore di Lucifer Joe Henderson ha chiarito dove si trovasse Trixie nella scena del finale in cui la madre Chloe muore.

Dov’era Trixie in quella scena del finale di Lucifer?

Lucifer ha chiuso il suo percorso durato sei stagioni lo scorso 10 settembre. Durante il finale (QUI per sapere per filo e per segno quello che è accaduto), il protagonista torna all’Inferno per adempiere al proprio compito di Guaritore, lasciando per decenni la sua famiglia sulla Terra. Quando da anziana, Chloe si trova sul letto di morte, Rory, la figlia che ha avuto da Lucifer – che quest’ultimo non avrebbe mai conosciuto se la ragazza non avesse viaggiato nel tempo – torna al suo capezzale dal passato, totalmente al corrente di quanto accaduto al padre.

Rory riesce, dunque, a dare l’ultimo saluto alla madre. Ma in quella scena del finale di Lucifer manca qualcuno di molto importante per la protagonista: Trixie. Dov’è la primogenita di Chloe? Perché non è al fianco della madre nei suoi ultimi momenti? In molti si sono posti questa domanda vedendo l’ultimo episodio.

A distanza di qualche giorno, il creatore Joe Henderson ha chiarito, tramite TVLine, che in realtà avevano girato una scena in cui Trixie e qualche altro personaggio erano vicini a Chloe prima che morisse. Si sono, però, accorti che l’allestimento risultava più confusionario che emozionante. Se nella scena del finale di Lucifer fosse stata presente anche Trixie, sarebbe stata adulta e quindi interpretata da un’attrice mai vista. Questo aspetto avrebbe deviato l’attenzione da ciò che contava davvero.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Venivi distratto, chiedendoti “Un momento, quella è Trixie? Oh, e quell’altro è Charlie, credo?”, invece che concentrarti sulle emozioni del momento.

Nella scena montata, Rory riconosce l’incredibile sacrificio fatto da Chloe, scegliendo di separarsi da Lucifer e di non dirle nulla, solo perché era stata lei a chiederglielo. Henderson ha poi concluso, dicendo:

Quindi, per chi se lo stesse chiedendo [le versioni adulte di Trixie, Charlie e tutti gli altri], si trovano nella stanza accanto, perché Chloe ha chiesto di avere un po’ di privacy per parlare con Rory.

Ecco, dunque, spiegata l’assenza di Trixie in quel momento così importante.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare