cool jonas brothers

Cool è il nuovo singolo dei Jonas Brothers con un omaggio a GOT: ecco testo e video

1Cool, il nuovo singolo dei Jonas Brothers dopo Sucker, omaggia Game of Thrones. Ecco quindi testo e video della canzone.

Dopo aver sconvolto i fan con il loro ritorno e la pubblicazione del primo singolo Sucker, i Jonas Brothers tornano con un nuovo brano intitolato Cool. Tra concerti segreti e ospitate di una settimana al The Late Late Show with James Corden, i tre fratelli hanno monopolizzato il web come facevano ai tempi di Disney Channel.

Ma visto che non è bastato inserire la futura moglie di Joe Sophie Turner nel precedente video, i Jonas Brothers, dopo che Joe stesso ha partecipato alla premiere di GOT, hanno inserito un riferimento a Game of Thrones nel testo di Cool. Ma scopriamo insieme il testo e il video della nuova canzone dei Jonas Brothers.

Cool video Jonas Brothers

Ecco quindi il tanto atteso video di Cool, pubblicato sul canale ufficiale YouTube dei Jonas Brothers. Dopo diversi piccoli sneak peek sulla pagina Instagram della band, il video in spiaggia dei Jonas Brothers è finalmente disponibile per tutti i fan di vecchia data e per i nuovi arrivati.

La versione audio della canzone Cool dei Jonas Brothersè anche disponibile all’ascolto su diverse piattaforme streaming online: da Spotify ad Apple Music.

Ecco anche il testo di Cool con riferimento a Game of Thrones!

Indietro