Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Come vendere droga online (in fretta) 3 trailer video

Netflix

Come vendere droga online (in fretta) 3 trailer e video della stagione

Martina Pedretti | Luglio 6, 2021

Il trailer di Come vendere droga online (in fretta) 3 stagione

Netflix ha rilasciato sul proprio canale YouTube il trailer esteso di Come vendere droga online (in fretta) 3 stagione: tutti i video.

Come vendere droga online (in fretta) 3 trailer esteso

La serie TV tedesca sta per tornare con nuovi episodi. A qualche settimana dall’uscita, Netflix ha diffuso il trailer esteso di Come vendere droga online (in fretta) 3. Abbiamo così la possibilità di vedere immagini inedite della terza stagione, che ci permettono di farci un’idea più precisa di ciò che ci aspetta nel corso del nuovo ciclo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il capitolo precedente si è concluso con Moritz, Lenny e Dan, dopo essere rapidamente diventati famosi con il loro negozio online MyDrugs e aver guadagnato un milione di euro, che hanno deciso di chiudere l’attività. Tuttavia pare non possa essere tutto così semplice. Infatti la polizia è sulle loro tracce e una coppia di gangster di strada li tallona.

Assieme al trailer, è stata rilasciata anche una breve sinossi relativa alla stagione 3 di Come vendere droga online (in fretta), che recita:

Niente piano, Niente amici, Niente MyDrugs. Per Moritz, la storia si fa seria. Tieniti forte, la terza stagione sta arrivando.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Stando a quanto mostrato nel video, il trio formato da Moritz, Lenny e Moritz si vedono alle strette, e con la loro amicizia messa a dura prova. Il protagonista prende una dura decisione: avviare MyDrugs 2.0, vendendo droga “in maniera eticamente corretta”. Nel trailer sembra proprio che i protagonisti dovranno affrontare delle sfide spaventose. Infatti si andranno a inserire in contesti ancora più pericolosi delle prime due stagioni.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In una delle scene del trailer di Come vendere droga online (in fretta) 3, si nota un riferimento a Stranger Things, con il muro coperto da carta da parati e con sopra la scritta “Stranger Drink“. Inoltre sembra esserci anche un riferimento a The Handmaid’s Tale, quando Lisa appare in bicicletta, con un particolare abito. Infine, nel video, Lenny ironizza sul fatto che un giorno rideranno ripensando a questa storia, e che potrebbero vendere la storia a Netflix. Infatti la serie è ispirata proprio a una storia vera.

Con la terza stagione di Come vendere droga online (in fretta), Netflix ha scelto di rilasciare immediatamente il trailer esteso, invece di diffondere prima un video teaser, per cominciare a stuzzicare i fedeli spettatori. Ricordiamo, infine, che la data di uscita è fissata al 27 luglio.