Come vendere droga online (in fretta) 2

Come vendere droga online in fretta 2 si fa? News e streaming su Netflix

Come vendere droga online in fretta 2 stagione si fa? News

La piattaforma streaming Netflix ha rilasciato la prima stagione di questa serie TV e a pochi giorni di distanza dalla sua uscita, molte persone si stanno già chiedendo se Come vendere droga online in fretta 2 si fa o no.

Inizialmente non avevamo particolari news, né la certezza che Netflix avrebbe dato il semaforo verde per la produzione di nuovi episodi. Tuttavia, le speranze erano alte, anche per il fatto che la critica e il pubblico hanno apprezzant molto questo simpatico show. La cosa certa è che il servizio di streaming ci tiene molto a puntare sulle produzioni estere, in questo caso tedesca. Come esempi si possono citare la seconda stagione di Dark o la nuova serie araba Jinn. Infatti il 9 luglio 2019, la casa di produzione tedesca BTF, creatrice Come vendere droga online (in fretta) per Netflix ha annunciato che Come vendere droga online in fretta tornerà con 2 stagione. Il rinnovo è stato svelato su Twitter da BTF e Netflix Germania ha ritwittato la notizia.

Di cosa parla Come vendere droga online in fretta 2 stagione? Trama e anticipazioni

Anche se sappiamo che ci sarà la nuova stagione di Come vendere droga online in fretta, non conosciamo ancora la trama delle nuove avventure. Tuttavia, l’ultima puntata ci ha lasciati con un cliffhanger che dà la speranza a tutti i fan di un possibile ritorno il prossimo anno.

Anche per quanto riguarda le anticipazioni, però, non abbiamo alcun tipo di informazione. Sappiamo soltanto che le vicende prendono ispirazione da un fatto realmente accaduto. La storia, infatti, si basa sulla vicenda che ha visto come protagonista un ragazzo di vent’anni, il quale ha creato dalla sua cameretta a Leipzig, in Germania, un impero della droga. Il giovane vendeva stupefacenti sul dark web e quando la polizia lo ha arrestato, gli agenti hanno trovato in suo possesso più di 300 kg di droghe varie.

Per adesso, questo è tutto quello che siamo in grado di dirvi. Non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo ad aggiornarvi.

Come vendere droga online in fretta 2 stagione cast attori e personaggi

Ad oggi non sappiamo quali personaggi torneranno nel secondo ciclo di episodi di Come vendere droga online in fretta. Potendo fare solo delle ipotesi, ecco quali membri del cast principale potremmo rivedere:

  • Maximilian Mundt è Moritz Zimmermann;
  • Danilo Kamperidis è Lenny Sander;
  • Anna Lena Klenke è Lisa;
  • Damian Hardung è Dan Riffert;
  • Luna Schaller è Gerda;
  • Leonie Wesselow è Fritzi;
  • Bjarne Mädel è Buba lo spacciatore. 

Sicuramente, nel corso di questi mesi, scopriremo se verranno aggiunti nuovi attori che prenderanno parte all’eventuale seconda stagione.

Come vendere droga online in fretta 2 stagione trailer e video

Come abbiamo detto poc’anzi, Netflix ha da poco deciso di rinnovare la nuova serie TV tedesca. Per questo motivo non abbiamo la possibilità di mostrarvi un trailer. Tuttavia, se non l’avete ancora visto, sul canale YouTube della piattaforma potete trovare il video della prima stagione.

Quando esce? La data di uscita su Netflix

Ma quando esce Come vendere droga online in fretta 2 stagione? La data di uscita, ovviamente, Netflix non l’ha ancora rilasciata. Pur avendo appena rivelato che darà dare una seconda occasione agli autori per continuare le avventure di Moritz e dei suoi amici, la sua uscita resta ancora avvolta nel mistero.

Molto probabilmente, i nuovi episodi andranno in onda nel 2020, intorno a maggio. Nel tweet in cui è stato annunciato il rinnovo dello show tedesco vi è scritto che la serie tornerà “soon”, quindi presto.

Come vendere droga online in fretta 2 stagione streaming ed episodi

Chiunque voglia recuperare la prima stagione dello show tedesco può andare sul sito di Netflix e pagare l’abbonamento mensile. Infatti, la piattaforma streaming si occupa della sua distribuzione in tutti i territori nei quali il servizio è disponibile. Purtroppo, non è più possibile utilizzare il mese di prova gratuito, per quanto riguarda i nuovi utenti.

Gli episodi della stagione 2 potrebbero essere 6, proprio come quelli usciti il 31 maggio 2019. Tuttavia, se il successo riscosso fosse particolarmente elevato, Netflix potrebbe anche decidere di aumentarli.

Nicolò

Potrebbero interessarti anche: