Come finisce Supernatural 15x20 streaming: spoiler e riassunto del finale

Come finisce Supernatural 15×20 streaming: spoiler e riassunto del finale

La serie Supernatural è giunta a conclusione con la 15 stagione, che ha debuttato per il momento solo in TV negli USA su The CW. Ma come finisce Supernatural 15Spoiler, spiegazione e riassunto della trama dell’episodio finale 15×20

Come finisce Supernatural? Riassunto della puntata finale

Il 19 novembre è andato in onda l‘episodio finale di Supernatural, la puntata 15×20. La puntata inizia di mattina, con ordinari momenti come la colazione, il jogging, fare i letti e lavare i panni. Poi Dean e Sam non si scordano di pulire le loro pistole. Durante una chiacchierata i due fratelli iniziano a pensare a Cas e Jack, desiderando che anche loro fossero lì con loro.

Poco tempo dopo Dean e Sam si imbattono in un caso: degli uomini con delle maschere a teschio hanno rapito un padre, strappato la lingua alla madre e preso i loro figli. Gli agenti Kripke e Singer arrivano sulla scena del crimine e riconoscono i disegni dei sospettati dal diario di John. Dean e Sam riescono a trovare i malintenzionati e sparano a uno di loro con un proiettile imbevuto di sangue di cadavere. Dopotutto sono vampiri, che ammettono di essere a caccia di bambini per fare scorta, una cosa che fanno ogni tot anni. Dopo aver decapitato il gruppo, Dean riconoscere la leader: si tratta di Jenny.

Come finisce Supernatural 15x20 streaming: spoiler e riassunto del finale
Come finisce Supernatural: Dean contro un vampiro

Durante la lotta, un vampiro ha spinto Dean, che si è ferito contro un palo sulla schiena, bloccandolo e impedendogli di muoversi. Subito Sam lo soccorre, ma purtroppo la ferita è troppo grave. “Stai con me, ti prego”, dice Sam. “Lo sapevi che sarebbe finita così per me, va bene. Abbiamo vissuto una vita fantastica“, risponde Dean.

Sam cerca in tutti i modi di aiutare Dean, che però ancora una volta lo blocca: “Non mi portare indietro. Lo sai che finisce sempre male. Sono orgoglioso di te Sam, sai cosa? Ti ho sempre ammirato, sei più forte di me e lo sei sempre stato”. In più Dean confessa che la notte che è andato a Stanford per prendere Sam, è stato fuori dal suo dormitorio per ore, perché non sapeva cosa Sam avrebbe detto. Dean era spaventato, pensava che lo avrebbe cacciato e non sapeva cosa sarebbe successo se Sam non fosse più stato nella sua vita.

Come finisce Supernatural 15x20 streaming: spoiler e riassunto del finale
Come finisce Supernatural: Dean e Sam

Non riuscendo a lasciare andare Dean, Sam si mette a piangere e il fratello gli prende la mano per metterla sul suo petto. “Non ti sto lasciando, starò con te tutti i giorni, in ogni momento, anche quando combatterai, perché alla fine lotti sempre. Ti voglio molto bene mio piccolo fratellino. Addio Sam”.

La mano di Dean cade al suolo, mentre una lacrima solca il suo viso.

Come finisce Supernatural 15: il finale e la spiegazione della serie

Come finisce Supernatural 15x20 streaming: spoiler e riassunto del finale
Sam e Dean

Dopo questo toccante momento Dean riesce ad arrivare in paradiso, dove è accolto da Bobby, che spiega che Jack ha sistemato alcune cose lassù. Il paradiso non è un luogo dove si rivivono solo i ricordi, ma è un posto dove tutti sono insieme e felici. Dean è sorpreso che Jack abbia fatto tutto questo, e Bobby spiega che anche Cas ha aiutato. Ora che Dean ha tutto il tempo del mondo sale sulla sua Baby e si fa un giro, sulle note di “Carry On Wayword Son”.

Intanto Sam decide di fare un funerale da cacciatore a Dean, prima di iniziare a lavorare su un nuovo caso, proprio come aveva promesso al fratello. Con un salto temporale scopriamo che Sam ha avuto un figlio, che ha chiamato Dean. Una versione anziana di Sam toglie un telo dall’Impala e entra, toccando una ruota. Infine si vede il figlio di Sam, che ha un simbolo contro la possessione, mentre conforta il padre sul letto di morte: “Papà va tutto bene, puoi andare ora”, dice mentre di nuovo risuonano le note di Carry On Wayward Son. Sam esala l’ultimo respiro.

In Paradiso, Dean sta guidando Baby su un ponte ed esce dall’auto, e quando percepisce qualcosa alle sue spalle sorride: “Hey, Sammy“, dice voltandosi. Il suo fratellino è alle sue spalle e i due si abbracciano. Ecco come finisce Supernatural 15.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries