Come finisce SKAM Italia 4

News e anticipazioni | Serie tv

SKAM Italia 4 come finisce: spoiler e finale della stagione

Filippo | Maggio 15, 2020

È finalmente disponibile online la nuova stagione di SKAM Italia 4. Questa quarta stagione, con protagonista Sana, è interamente incentrata […]

È finalmente disponibile online la nuova stagione di SKAM Italia 4. Questa quarta stagione, con protagonista Sana, è interamente incentrata sulle difficoltà che la ragazza affronta nel conciliare il suo credo religioso con lo stile di vita occidentale delle sue più care amiche. Siete pronti a scoprire come finisce SKAM Italia 4?

SKAM Italia 3: dove eravamo rimasti

SKAM Italia 3 stagione Eleonora e Edoardo
Eleonora ed Edoardo in SKAM Italia 3

Prima di scoprire cosa è successo nella quarta stagione di SKAM Italia, facciamo un passo indietro. Nella scorsa stagione, ci siamo concentrati sulla vita di Eleonora Sava e sulla sua complicata storia d’amore con Edoardo Incanti.

La forte amicizia tra Eva, Eleonora, Sana, Silvia e Federica viene messa a dura prova quando Silvia comincia a provare dei sentimenti per Edoardo. Nonostante anche Eleonora provi qualcosa per lui, la ragazza decide di sopprimere i suoi sentimenti per evitare di arrecare un dispiacere alla migliore amica. Tuttavia, al cuore non si comanda, e quando anche Edoardo si dichiara ad Ele, per i due riesce molto difficile stare lontani l’uno dall’altra.

Dopo una serie di complicazioni, grazie ai consigli di Eva e Sana, Eleonora riesce a farsi coraggio e a confessare tutta la verità a Silvia. Gli Incantava possono quindi vivere il loro amore alla luce del sole e, insieme, decidono di andare a vivere insieme in America.

Come finisce SKAM Italia 4? Verso il finale

Le Matte in SKAM Italia 4

Come abbiamo già accennato, la quarta stagione di SKAM Italia è interamente raccontata dal punto di vista di Sana. Dopo la partenza di Eleonora, le Matte sono pronte ad affrontare il loro ultimo anno al liceo, organizzandosi per trascorrere una vacanza da sogno a Mykonos dopo la maturità. Ed è proprio la vacanza a Mykonos che crea una forte spaccatura nel gruppo, tra Sana e le sue amiche.

A causa di un budget troppo alto, le ragazze si ritrovano a dover dividere la villa a Mykonos con le UFB. L’Unione Fighe Bastarde è un gruppo di ragazze popolari, di cui fanno parte anche Laura ed Emma Covitti e che in passato ha creato diversi problemi alle ragazze.

Per cercare di azzerare le divergenze tra i due gruppi, la stessa Sana prova a trovare un terreno comune e organizza un incontro per cercare di instaurare un rapporto civile. Le cose vanno meglio di come tutti si aspettassero. Le Matte e le UFB diventano amiche e, questa nuova amicizia, inizia a creare problemi proprio alla stessa Sana. A causa del loro stile di vita, fatto di sregolatezze, sesso e alcool, Sana inizia a sentirsi distante dalle sue amiche. Il suo credo, infatti, la porta a sentirsi diversa dalla tipica ragazza italiana e l’ignoranza sul tema dell’Islam rende queste differenze sempre più insormontabili.

A rendere la situazione ancora più difficile sono le questioni d’amore. Sana inizia a provare dei sentimenti per Malik, il migliore amico di suo fratello Rami. Malik, però, non è musulmano e quindi la loro unione è proibita dal Corano. Per restare fedele a se stessa e al suo credo, Sana prova a reprimere i suoi sentimenti, tanto da tenere nascosto anche alle amiche il suo amore per il ragazzo. Quando Eva inizia ad avvicinarsi proprio a Malik, Sana raggiunge un punto di non ritorno.

Arrabbiata e delusa, contatta Federico e lo fa tornare a Roma per provare a riaggiustare le cose con Eva. Le bugie, ovviamente, hanno le gambe corte: Eva scopre tutto e Sana si ritrova davvero da sola.

Come finisce SKAM Italia 4? Il finale

Sana, Rami e Malik in SKAM Italia 4

In seguito alle sue azioni, Sana si rende conto di aver perso tutto: sia le sue amiche sia Malik.
Si chiude in se stessa ed inizia ad evitare tutti quanti. L’unica persona che sembra tenderle una mano è, a sorpresa, Martino. I due hanno una conversazione cuore a cuore, in cui Sana capisce che l’unico modo per superare le differenze è parlarne. La ragazza invia così una nota vocale alle amiche, dove spiega tutte le paure, le ansie e i dolori che prova nel vivere come musulmana in un mondo occidentale.

Dopo essere stata chiara sui suoi sentimenti, la situazione migliora. Sana riesce a fare pace con le Matte, chiude la questione in sospeso sul suo passato e, soprattutto, scopre che tra Eva e Malik non c’è mai stato niente. Anzi, il ragazzo prova qualcosa per Sana ed Eva lo stava solo aiutando a conquistare il suo cuore. Alla luce delle nuove rivelazioni, e grazie anche ad una piccola spinta della madre, Sana riesce a dichiararsi a Malik e i due iniziano a frequentarsi, nonostante le difficoltà imposte dalla religione.

Per celebrare il ritrovato equilibrio tra la sua vita e la sua fede, Sana decide di invitare tutti i suoi amici alla festa per celebrare la fine del Ramadan. E mentre guarda i suoi due mondi unirsi insieme in maniera così armoniosa, la ragazza capisce che spesso le differenze sono nutrite dalla paura e basta poco per accorgersi che, in fondo, siamo davvero tutti uguali.

Piano piano, ogni tassello finisce al suo posto, i ragazzi superano il temuto esame di maturità e il lieto fine sembra arrivare per tutti. Negli ultimi minuti, attraverso le parole di una lettera che Eva ha scritto a Giovanni, salutiamo i personaggi che in questi anni abbiamo imparato ad amare, con la promessa che, qualsiasi cosa succederà, la loro amicizia resterà per sempre. Così finisce SKAM Italia 4.

Dove vedere in streaming SKAM Italia 4

I dieci nuovi episodi della quarta stagione di SKAM Italia sono attualmente disponibili su Netflix e su TimVision. Se siete tra le poche persone che non hanno ancora visto la nuova stagione o non hanno mai visto la serie, approfittatene adesso per recuperare le avventure di Eva, Martino e tutti gli altri!

Per rimanere aggiornati su tutte le novità, seguiteci su Instagram, cliccando qui.

Reese Witherspoon reagisce Mercoledì Legally Blonde

News e anticipazioni | Serie tv

Reese Witherspoon reagisce a Mercoledì che guarda Legally Blonde

Leila | Dicembre 5, 2022

Mercoledì

Reese Witherspoon ha condiviso su TikTok un video in cui reagisce a Mercoledì Addams che guarda La Rivincita delle Bionde

Il TikTok di Reese Witherspoon sull’Easter Egg de La Rivincita delle Bionde in Mercoledì

Da quando ha debuttato su Netflix Mercoledì, sembra che i fan non abbiano mai abbastanza della versione del personaggio portata in scena da Jenna Ortega.

Di recente l’iconico ballo incluso nel quarto episodio sulle note di Goo Goo Muck dei The Cramps, è diventato virale su TikTok, dove gli utenti hanno provato a ricrearlo.

Oltre a questo, un altro video legato a Mercoledì sta ricevendo una certa attenzione e si tratta di una reaction da parte di Reese Witherspoon alla scena de La Rivincita delle Bione (Legally Blonde) presente nella serie.

L’attrice di The Morning Show ha condiviso su TikTok questo divertente video reaction con scritto:

Il momento in cui riconosci “il film horror” in Mercoledì.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Nella descrizione, invece, Reese Witherspoon invita la giovane Addams a dare una possibilità ad Elle, la protagonista de La Rivincita delle Bionde. Il TikTok ha già ricevuto oltre 1 milione di like e più di 5 milioni e mezzo di visualizzazioni.

La scena presa in considerazione da Reese Witherspoon vede Tyler chiedere a Mercoledì che ne pensa dei film horror, assicurandole che quello che avrebbero visto insieme l’avrebbe terrorizzata.

A quel punto il giovane aziona il proiettore e parte La Rivincita delle Bionde. Si è trattato davvero di un crossover inaspettato.

@reesewitherspoon Give Elle a chance, Wednesday! 😂 @netflix #wednesdayaddams #wednesdaynetflix ♬ original sound – Reese Witherspoon

Mentre attendiamo ancora di conoscere il futuro della serie TV Mercoledì, è stato confermato che ci sarà un terzo film de La Rivincita delle Bionde.

Chissà se questo nuovo sequel potrà contenere un accenno allo show con Jenna Ortega, come risposta.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

we were liars serie tv uscita trama cast streaming

News e anticipazioni | Serie tv

We Were Liars serie TV: uscita, trama, cast e streaming

Cora | Dicembre 5, 2022

scheda

Julie Plec lavora a un’altra serie TV!

Tutte le news su We Were Liars, serie TV prodotta da Julie Plec per Amazon. Scopriamo uscita, trama, cast e streaming.

We Were Liars serie TV uscita

Il libro di genere young adult del 2014 di E. Lockhart riceve finalmente il suo adattamento. Amazon, infatti, ha deciso di produrre una serie TV sul romanzo della scrittrice, con Julie Plec e la My So-Called Company alla produzione esecutiva. Oltre alla famosissima creatrice di The Vampire Diaries, che di recente si è dedicata anche allo show Vampire Academy, troviamo la co-creatrice di Roswell, New Mexico, Carina Adly MacKenzie, Emily Cummins e la scrittrice del romanzo.

Inoltre, grazie a Deadline, sappiamo anche che Julie Plec scriverà la sceneggiatura del primo episodio, mentre Carina Adly MacKenzie del secondo.

La serie TV è ancora in fase di realizzazione, per questo motivo è impossibile sapere quando esce We Were Liars. Ci auguriamo, comunque, che Amazon riveli presto una data di uscita del progetto. Ovviamente, vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.

We Were Liars serie TV trama

Come già detto, la serie TV vede la collaborazione di Julie Plec, Carina Adly MacKenzie, Emily Cummins e l’autrice del romanzo young adult, E. Lockhart.

Sempre grazie a Deadline sappiamo anche di cosa parla We Were Liars e abbiamo le prime anticipazioni sulla trama del progetto.

Si tratta di una tragica storia d’amore ed è un thriller che si focalizza anche sul tema dell’amnesia ambientata in un’isola privata sulla costa del Massachusetts. Focalizzandosi sul tema delle conseguenze dovute a un singolo errore, la serie TV segue le vicende della famiglia Sinclair. Una ricca famiglia all’apparenza perfetta che passa ogni anno l’estate su un’isola privata.

Tuttavia, non tutti gli anni sono uguali. Quando succede qualcosa a Cadence, durante l’estate del suo quindicesimo compleanno, lei e altri tre bugiardi, Johnny, Gat e Mirren riemergono due anni dopo. I giovani cercheranno di indurre Cadence a ricordare ciò che le è successo.

Cast, attori e personaggi

La produzione è ancora al lavoro sugli ultimi dettagli di We Were Liars, infatti non sono stati annunciati gli attori che faranno parte del cast della serie TV. Non sappiamo ancora, quindi, chi saranno i volti che incarneranno i personaggi del romanzo di E. Lockhart, ma ci auguriamo di avere presto qualche notizia.

Numero e durata degli episodi

Ancora nessuna notizia anche sul numero e la durata dei singoli episodi di We Were Liars. Trattandosi di una produzione di Amazon, la serie TV potrebbe contare dalle 6 alle 10 puntate, ma probabilmente ne sapremo di più solo prossimamente.

We Were Liars serie TV streaming

Come già detto, la serie TV We Were Liars è una produzione di Amazon, per questo motivo il progetto dovrebbe debuttare direttamente in streaming sulla piattaforma di Prime Video non appena sarà pronto per essere reso disponibile al pubblico.

Trailer e video della serie TV

È ancora troppo presto per avere un trailer o anche solo un video della serie TV We Were Liars. Prima di tutto, infatti, dovranno svolgersi le riprese del progetto prodotto da Julie Plec, e solo prossimamente potremmo vedere qualche promo o teaser dello show.

Dahmer a che ora esce nuova serie TV Netflix

News e anticipazioni | Serie tv

Dahmer ha superato 1 miliardo di ore di visione in due mesi

Leila | Dicembre 5, 2022

Netflix

Netflix ha notificato un nuovo record per Dahmer: la serie TV di Ryan Murphy ha registrato oltre 1 miliardo di ore di visione in 60 giorni

Continuano a crescere le ore di visione registrare da Dahmer

Dahmer – Mostro: La Storia di Jeffrey Dahmer continua a stabilire record su record per Netflix, accumulando ore di visione.

La storia segue la vita del noto serial killer Jeffrey Dahmer, i suoi moventi e mostra come sia diventata la figura terrificante che l’America e non solo ricorda.

La serie TV di Ryan Murphy ha debuttato sulla piattaforma streaming il 21 settembre e nel giro di due mesi ha registrato oltre un miliardo di ore di visione.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Solo altri due titoli nella storia di Netflix sono riusciti a raggiungere tale traguardo.

Stiamo parlando di Squid Game nel 2021 e della quarta stagione di Stranger Things qualche mese fa. Questi due titoli, però, sono arrivati a tali cifre nel corso del primo mese. Per Dahmer ci è voluto un po’ di tempo in più.

Nonostante la serie TV con Evan Peters sia nata come una miniserie, nel corso del mese di novembre, Netflix ha annunciato la realizzazione di una seconda stagione.

Dopo il successo ottenuto, come testimoniano le ore di visione raccolte da Dahmer, la piattaforma streaming ha deciso di tentare un altro colpo.

Il nuovo capitolo seguirà la vita di un’altra figura mostruosa che ha avuto un forte impatto sulla società.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.