Come finisce Gossip Girl? Il finale della serie con la bellissima Blake Lively

2Come finisce Gossip Girl – New York, I Love You XOXO!

Questo era il titolo dell’ultimo episodio della sesta stagione di Gossip Girl, che celebra l’amore per la città che ha fatto da sfondo alle vite scandalose dei protagonisti.

Nell’ultima puntata vediamo Chuck ricercato dalla polizia perché persona informata dei fatti sulla morte di Bart. Sopravvissuto all’incidente aereo organizzato dal padre stesso, il giovane Bass si era presentato alla festa in onore di Bart. Dopo averlo accusato pubblicamente di aver cercato di ucciderlo, viene portato dalla sicurezza sulla terrazza dell’edificio. Qui Chuck ha un’accesa discussione con il padre, durante la quale quest’ultimo precipita e muore.

Jack, lo zio del ragazzo, suggerisce quindi a lui e Blair di sposarsi. Secondo la legge, infatti, una moglie non può essere costretta a testimoniare contro il marito. Coinvolgendo gli amici in segreto per non farsi scoprire dalla polizia, la coppia organizza in fretta la cerimonia, riuscendo a convolare a nozze poco prima del sopraggiungere degli agenti. Non essendoci prove sufficienti, però, la morte di Bart viene archiviata come incidente.

Intanto, Serena, in partenza definitiva per Los Angeles, trova nella sua valigia un’altra versione del capitolo scritto da Dan su di lei. In questa nuova variante, il ragazzo le dichiara tutto il suo amore e lei decide quindi di restare a New York.

Ma parliamo proprio di Dan