Come eravamo – Una mamma per amica

Ben ritrovati con un nuovo numero della Rubrica Come Eravamo!
Questa settimana non andremo molto indietro nel tempo, ma parleremo di una serie che ci ha abbandonato pochi anni fa.
Stiamo parlando di Gilmore Girls, anche detto, Una Mamma Per Amica!

http://www.youtube.com/watch?v=rvWlF1r5FKY

Una mamma per amica è una serie prodotta dal 2001 al 2007 composta da 7 stagioni. Ideata da Amy Sherman-Palladino, questo telefilm parla del rapporto speciale tra le ragazze Gilmore, Lorelai e Rory, madre e figlia unite da un legame molto profondo che va oltre quello classico familiare.
Abbiamo apprezzato questa serie per lo humor, le conversazioni brillanti e i battibecchi esilaranti che fanno da cornice a temi molto sentiti come l’adolescenza, l’amore e le relazioni familiari. Le teenager di quegli anni (come la sottoscritta) però vedevano spesso l’intera faccenda come una faida tra DeanJess e Logan.

Vi parlerò con tutta sincerità: io ho sempre amato Logan ♥
Ok, inizialmente mi attirava anche Jess (e ancora prima Dean), ma da quando è arrivato Logan ho avuto occhi solo per lui!
Insomma, non sono molto di parte…
Bene, e ora vediamo che fine hanno fatto gli attori di questa meravigliosa serie tv.

Lauren Graham

Dopo il successo, la nostra Lorelai è protagonista dal 2010 della serie Parenthood. Ma la sua carriera prosegue anche nel cinema in cui si ricordano le apparizioni in Perchè te lo dice mamma e Un’impresa da Dio. Parlando della vita privata, Laurel ha avuto una relazione con Marc Blucas, Riley di Buffy l’ammazzavampiri, ma attualmente il suo fidanzato è Peter Krause cioè suo fratello e co-sta in Parenthood.

Alexis Bledel

Rory Gilmore non è più la ragazzina di periferia timida e studiosa. Alexis Bledel è al giorno d’oggi un’attrice molto conosciuta che ha partecipato a serie televisive come E.R – Medici in prima linea e Mad Men. La sua carriera cinematografica è ricca di successi come 4 amiche e un paio di jeans 2 e Laureata… e adesso?. Ma non è finita qui! Nel 2013 i bookmaker e i fans di tutto il mondo la davano come favorita per il ruolo come protagonista femminile di Cinquanta sfumature di grigio, tratto dalla famosa saga. Il ruolo è stato poi assegnato a Dakota Johnson con il malcontento del pubblico.

Ma ora udite, udite! L’attrice è stata fidanzata per ben 4 anni con l’attore Milo Ventimiglia, cioè Jess di Una mamma per amica!
Alexis è attualmente impegnata con l’attore Vincent Kartheiser, conosciuto durante la sua partecipazione a Mad Men. La coppia ha annunciato il fidanzamento a marzo del 2013.

Melissa McCarthy

La dolce Sookie che ci faceva sempre venire l’acquolina in bocca con tutte quelle squisitezze che preparava! L’attrice ha partecipato alla sitcom Samantha Chi? e attualmente è Molly nella sitcom Mike & Molly, ma il vero successo Melissa lo ha trovato nel cinema. Piacere sono un po’ incinta, Tre all’improvviso, Le amiche della sposa e Una notte da leoni 3 sono solo alcuni tra i numerosi film a cui ha partecipato. Nel 2012 è stata anche candidata all’Oscar.
La nostra Sookie si è fatta una famiglia e ora vive con il Marito Ben Falcone e le sue figlie Vivian e Georgette.

Liza Weil

L’eccentrica Paris non ha avuto molta fortuna con il lavoro dopo Una mamma per amica. Ha recitato in Scandal, A un passo di danza, in una puntata di Grey’s Anatomy e in una di Private Practice. In quest’ultimo infatti lavora il marito dell’attrice, Paul Adelstein, che recita la parte del dottor Cooper Freedman.

Ma ora passiamo ai nostri 3 bei maschioni…

Jared Padalecki

E ora amiche rifacciamoci gli occhi… ♥

Ma il bel Jared non è solo (molto) bello, ma anche simpatico!
 
Che moglie fortunata! Ebbene sì, mi dispiace deludervi, ma questo bel manzo è felicemente sposato con Genevieve Cortese, protagonista della serie tv Wildfire, con la quale ha avuto ben 2 bambini.
Naturalmente tutti sappiamo che per Jared il successo è continuato dopo Una mamma per amica. Dal 2005 è infatti San Winchester nella fortunata serie Supernatural arrivata ormai alla nona stagione.
E ora passiamo al belloccio numero 2

Milo Ventimiglia

A differenza del collega, Milo non ha avuto molto successo nel lavoro. A parte la sua partecipazione in Heroes e qualche film di poco conto, la carriera di Jess non è impennata. Nemmeno la vita sentimentale, a quanto pare, visto che questo manzo è ancora a piede libero. Sì, avete capito bene è SINGLE. Dopo la lunga relazione con la Bledel e una per 2 anni con Hayden Panettiere, Milo è ora di nuovo sulla piazza.
Dulcis in fundo, il mio amato ed adorato

Matt Czuchry

Amor mio, lasciatelo dire: sei sempre un gran figo! Questo gran manzo però è stato visto mentre comprava un anello di fidanzamento alla sua fidanzata proprio pochi giorni fa… vi risparmio la mia faccia dolente. Ma parliamo piuttosto della sua carriera.
Matt ha infatti recitato il ruolo dell’avvocato Cary Agos nella serie tv The Good Wife in onda fino al 2013. Chissà cosa gli riserverà il futuro.

E con Una mamma per amica anche per oggi è tutto.
Alla prossima settimana con un nuovo appuntamento con Come Eravamo.
Per restare aggiornati, ricordo che ci potete trovare sulla nostra pagina facebook!

Vostra, Elena.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare