Jennifer Aniston nei panni di Rachel

Infine, Jennifer Aniston è stata l’ultima a essere scelta, perché il ruolo di Rachel era particolarmente difficile. I due autori infatti hanno rivelato che sono state tante le attrici ad aver provato a ottenere la parte. Tuttavia tutte si presentavano con abiti da sposa, e interpretavano il personaggio in modo fastidioso, cosa che avrebbe potuto farla odiare al pubblico.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Martha Kauffman e David Crane posarono poi gli occhi su Jennifer Aniston, che ai tempi interpretava una cameriera nella serie Mudding Through. L’attrice fece il provino e da subito risultò perfetta come Rachel di Friends. Così i due autori si presero il rischio e scelsero di farle girare quattro episodi, mentre nel frattempo girava puntate anche dell’altra serie.
La paura era quella che a un certo punto Jennifer Aniston avrebbe dovuto scegliere. Se non avesse deciso di fare Friends, il team avrebbe dovuto girare dall’inizio i quattro episodi. Tuttavia all’attrice piacque tantissimo l’atmosfera sul set di Friends, e pregò il produttore di Mudding Through di lasciarla andare. Lui accettò, dicendole però che Friends non l’avrebbe mai resa una star.
Tuttavia, non poteva sbagliarsi più di così.