Colpa delle Stelle 2 si fa? Anticipazioni e streaming sul film

Colpa delle Stelle 2 si fa? Anticipazioni e streaming sul film

Colpa delle Stelle 2 si fa? Anticipazioni

Sono ormai passati alcuni anni da quando sul grande schermo è arrivato il film tratto dal romanzo di John Green. Incredibile il successo che la pellicola ha avuto, e già da molto tempo i fan si chiedono se Colpa delle Stelle 2 si fa. Dopo la fine del primo capitolo, infatti, il pubblico vuole sapere cosa è accaduto nella vita dei personaggi, e quali altri colpi di scena ed emozioni potrebbero esserci in serbo. Tuttavia, dalle anticipazioni che abbiamo al momento, sembrerebbe che per ora non sia in programma alcun proseguimento del film, e che dunque i fan dovranno accontentarsi del finale della prima pellicola.

Come ben sappiamo, infatti, Colpa delle Stelle è ispirato al romanzo di John Green, e l’autore, almeno per il momento, non sembrerebbe essere intenzionato a scrivere un secondo capitolo della storia. Ciò nonostante, come ci dicono le anticipazioni, sul web numerose sono le fan fiction che danno nuovamente vita ai protagonisti, e che ci svelano cosa potrebbe accadere.

Nonostante però non ci sia un secondo romanzo sul quale basarsi, non è da escludere, in futuro, che Josh Boone, regista della prima parte, non decida di realizzare Colpa delle Stelle 2, per accontentare le richieste di tutto il pubblico. Prima di scoprire la trama dell’ipotetico secondo capitolo, ricordiamo il finale del primo film.

Come finisce Colpa delle Stelle? Il finale del primo capitolo

Dopo aver affrontato i momenti più bui della sua malattia, Hazel Grace Lancaster deve fare i conti con il nuovo male diagnosticato al suo fidanzato ed amico Augustus Waters. I due a poco a poco si sono innamorati, e la giovane ha potuto vivere delle emozioni mai vissute prima d’allora.

Tuttavia, nonostante le preghiere, Augustus muore, lasciando Hazel tra la disperazione più totale. Poco dopo la scomparsa del ragazzo, la giovane riceve una mail di Augustus stesso, in cui il ragazzo ha scritto il proprio elogio funebre per la sua fidanzata, ribadendole per l’ultima volta il suo amore.

Di cosa parla Colpa delle Stelle 2? Anticipazioni sulla trama

Non avendo ancora certezza sull’effettiva realizzazione di Colpa delle Stelle 2, è impossibile avere anticipazioni sulla probabile trama del secondo capitolo.

Tuttavia possiamo immaginare che il film riprenda la storia di Hazel Grace Lancaster, e che ci mostri cosa sarà accaduto alla ragazza dopo la morte di Augustus Waters.

La giovane sarà guarita dalla sua malattia, oppure dovrà affrontare le conseguenze del suo male? Ma soprattutto, Hazel ritroverà nuovamente l’amore?

Cast attori e personaggi

Non possiamo ancora esprimerci con totale certezza per quanto riguarda gli attori e i personaggi del cast che potrebbero tornare in Colpa delle Stelle 2. Tuttavia potrebbe essere certo il ritorno di tutti, o quasi, i protagonisti della prima pellicola. Ricordiamo dunque i membri del cast della pellicola:

  • Shailene Woodley: Hazel Grace Lancaster
  • Laura Dern: Frannie Lancaster
  • Nat Wolff: Isaac
  • Sam Trammell: Michael Lancaster
  • Willem Dafoe: Peter Van Houten
  • Lotte Verbeek: Lidewij Vliegenthart

Da escludere, ovviamente, la partecipazione di Ansel Elgort, nei panni di Augustus Waters. Tuttavia l’attore potrebbe tornare in Colpa delle Stelle 2 attraverso flashback o ricordi della protagonista sul rapporto con il suo fidanzato.

Colpa delle Stelle 2 streaming

Non essendo certa la realizzazione di Colpa delle Stelle 2, non siamo ancora in grado di dirvi dove sarà possibile guardare in streaming il secondo capitolo del film. Senza dubbio, però, in caso di conferma, la pellicola sarà trasmessa sul grande schermo al cinema.

Non ci resta che attendere, dunque, per avere ulteriori anticipazioni in merito su Colpa delle Stelle 2. Il film si farà? Si spera che gli autori decidano di accontentare le richieste dei fan, e che tornino ad emozionarci con una nuova storia.