Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Cobie Smulders let's go to the mall how i met your mother robin sparkles robin scherbatsky

News e anticipazioni | Serie tv

Cobie Smulders canta Let’s Go to the Mall con una piccola variante

Leila | Maggio 8, 2020

Cobie Smulders ha condiviso un video in cui canta Let’s Go to the Mall, riadattando il testo all’attuale situazione di […]

Cobie Smulders ha condiviso un video in cui canta Let’s Go to the Mall, riadattando il testo all’attuale situazione di lockdown.

Dopo anni, Cobie Smulders, interprete di Robin Scherbatsky in How I Met Yout Mother, ha riportato in scena Robin Sparkles, cantando una versione un po’ rimaneggiata di Let’s Go to the Mall. Stiamo parlando del grandissimo successo della pop star canadese degli anni ’80. Già, perché se ve lo foste scordato, la nostra Robin, prima di occuparsi dei servizi più strani per il TG, quando era solo un’adolescente faceva la cantante.

Nella giornata di ieri, l’attrice ha condiviso un video sui suoi social in cui, seduta al pianoforte, ha riproposto la hit aggiustando un po’ il testo, grazie all’aiuto dei creatori di How I Met Your Mother. Data l’emergenza sanitaria, infatti, non è possibile recarsi gioiosamente al centro commerciale. Così ha adattato la canzone, consigliando a tutti di stare a casa per il momento e di seguire le regole. Con la performance di Let’s Go to the Mall, Cobie Smulders ha anche colto l’occasione per invitare i follower a donare per alcuni enti benefici.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Stiamo Tutti a Casa! … Ecco! Spero vi faccia svagare un po’. Con me ha funzionato!
Un grande grazie a Craig Thomas e Carter Bays per il nuovo testo. E a Brian Kim, che ha originariamente collaborato alla composizione di questa canzone. Ha scritto questa nuova versione al piano e poi l’ha riscritta quando è risultata troppo difficile per me. È stato un meraviglioso viaggio sul viale dei ricordi.
Se potete e volete, per favore donate alle seguenti organizzazioni benefiche.

Primo di questa performance, l’attrice aveva accennato Let’s Go to the Mall in versione originale in un’altra occasione. Durante una diretta con il collega di Stumptown Jake Johnson, quest’ultimo le aveva chiesto di intonare una strofa e alla fine Cobie Smulders l’aveva accontentato.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nonostante tutto (che per molti è il finale), How I Met Your Mother rimarrà per sempre uno splendido ricordo e siamo lieti che anche gli attori portino la serie TV ancora nel cuore come tutti noi.

Nella speranza di poter presto cantare Let’s Go to the Mall in viaggio verso il centro commerciale, vi invitiamo a seguirci anche su Instagram cliccando QUI, per tutte le novità.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.