chucky serie tv uscita italia trama cast streaming

Chucky serie TV: uscita in Italia, trama, cast e streaming

Vi ricordate la storia de La Bambola Assassina? Quella che ci spaventava da piccoli? Magari avete anche visto il remake del 2019, Child’s Play. Ebbene, tutti gli amanti dell’horror saranno contenti di sapere che è finalmente in produzione una nuova serie TV sulla storia di Chucky, ovvero la bambola più terrificante e pericolosa del mondo. Scopriamo insieme tutti i dettagli sullo show distribuito dalla Syfy.

Quando esce la serie TV Chucky? La data di uscita

Fan de La Bambola Assassina, se vi state domandando: quando esce la serie TV Chucky?, sappiate che l’attesa non sarà troppo lunga! Sebbene non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale dello show, grazie a un primo teaser rilasciato dalla Syfy, sappiamo che arriverà sugli schermi americani nel 2021.

Quando esce in Italia, invece? Purtroppo è ancora troppo presto per saperlo, ma ci auguriamo comunque che Chucky abbia una distribuzione veloce anche nel nostro Paese. Probabilmente la serie TV potrebbe arrivare in Italia una volta che la prima stagione si sarà conclusa negli Stati Uniti. Non appena avremo informazioni certe ve le comunicheremo.

Di cosa parla la serie TV Chucky? Trama e anticipazioni

Visto il grande successo della storia de La Bambola Assassina, la Syfy, che da anni si occupa di The 100, ha deciso di lavorare su un nuovo show che ci racconti le vicende del terrificante Chucky. Grazie al sito di Deadline, sappiamo che il famoso emittente televisivo americano ha già ordinato una prima stagione completa, che sarà prodotta dalla Universal Content Productions.

Il regista e sceneggiatore Don Mancini, che ha lavorato ai tanti film su Chucky, scriverà l’adattamento dello show e dirigerà il primo episodio. Il regista, inoltre, è davvero entusiasta del progetto e ha rilasciato le prime dichiarazioni, sempre riportate da Deadline.

Ho aspettato a lungo di portare Chucky in televisione e Syfy è il network perfetto per noi. Lo show sarà una nuova interpretazione del franchise e ci permetterà di esplorare il personaggio di Chucky con una profondità che si può ottenere solo grazie a una serie TV. Rimanendo comunque fedeli alla storia che terrorizza il pubblico da ormai trent’anni.

Di cosa parla la serie TV Chucky? Deadline ha riportato anche le prime anticipazioni sulla trama dello show della Syfy.

Dopo l’arrivo di una bambola vintage di Chucky, in una cittadina americana, cominciano una serie di omicidi, che fanno emergere anche i segreti e le ipocrisie della città. Nel frattempo arrivano amici e nemici del passato di Chucky che potrebbero svelare la verità sugli omicidi, così come le origini del demone che si cela all’interno della bambola.

Cast, attori e personaggi

Non sappiamo ancora quanti saranno i personaggi presenti nella serie TV e gli attori che ne vestiranno i panni. Al momento sono stati annunciati solo due nomi nel cast di Chucky: Jennifer Tilly, che interpreterà una donna di nome Tiffany e Brand Dourif, che sarà invece la voce della bambola. Vi aggiorneremo quando ci saranno news sugli altri volti che prenderanno parte allo show.

Trailer della serie TV Chucky

Non è ancora disponibile un vero trailer di Chucky, visto che lo show è in fase di produzione. Ma abbiamo un primissimo video della Syfy, che ci annuncia che la serie TV arriverà nel 2021, e la bambola più famosa del mondo è già pronta a terrorizzarci.

Streaming ed episodi

La serie TV Chucky andrà in onda sul canale della Syfy, ma non sappiamo se sarà disponibile anche in streaming su qualche piattaforma. Probabilmente scopriremo qualcosa di più quando sarà annunciata la data di uscita. Anche il numero degli episodi è al momento sconosciuto, ma non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.