Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Chris Pratt si è sposato

Gossip e celebrità

Chris Pratt si è sposato con Katherine Schwarzenegger

Filippo | Giugno 9, 2019

Fiori d’arancio per l’attore Chris Pratt, che ha finalmente sposato la sua fidanzata Katherine Schwarzenegger. Scopriamo insieme tutti i dettagli. […]

Fiori d’arancio per l’attore Chris Pratt, che ha finalmente sposato la sua fidanzata Katherine Schwarzenegger. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Ancora una volta, Chris Pratt è un uomo sposato!
L’attore di Guardians of the Galaxy è convolato a nozze con Katherine Schwarzenegger, figlia del famoso Arnold, lo scorso Sabato a Montecito, in California.
A confermare la notizia, una fonte anonima alla rivista People.

Sabato è stato sicuramente il giorno più felice di sempre per Katherine. Non ha smesso di sorridere nemmeno per un secondo. E anche Chris sembrava carico di emozione. La location per la cerimonia era bellissima, piena di fiori e piante ovunque. Un posto davvero romantico per un matrimonio.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Secondo un insider, intervistato sempre dalla famosa rivista di gossip, alla cerimonia erano presenti soltanto i parenti e pochissimi amici della coppia, tra cui l’attore Rob Lowe, con cui Pratt ha lavorato insieme ai tempi di Parks and Recreation.
Dopo lo scambio delle promesse, gli ospiti hanno preso parte ad una piccola festa all’aperto, godendosi un menù scelto appositamente dagli sposi.

Hanno scelto un menù soltanto con cibi locali. C’erano tantissime verdure fresche. Gli sposi non volevano che il menù fosse troppo pesante o costoso, piuttosto hanno preferito un leggero menù estivo. Per dolce, c’erano more, lamponi e ribes rossi.

Durante il ricevimento, Pratt ha condiviso un toccante discorso con gli invitati, ringraziandoli per essere stati lì in questo giorno così importante.
Subito dopo, si sono aperte le danze e una band dal vivo ha suonato i più grandi successi di Bruno Mars, Don’t Stop Believing dei Journeys e Party in the USA di Miley Cyrus.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Come molti di voi sapranno, questo è il secondo matrimonio per Chris Pratt.
Il 9 Luglio 2009, l’attore aveva sposato la collega Anna Faris, da cui ha avuto anche un figlio, Jack.
Dopo circa 8 anni di matrimonio, tuttavia, i due hanno annunciato di comune accordo l’intenzione di separarsi.
Così Pratt ha iniziato a frequentare Katherine Schwarzenegger, grazie ad un incontro combinato dalla mamma di lei, Maria Shiver
Dopo solo 6 mesi, Chris ha fatto la proposta di matrimonio a Katherine, dopo aver chiesto la benedizione a papà Arnold.

Noi di DANinSERIES vogliamo fare le nostre congratulazioni ai neo sposi e auguriamo loro tanta gioia e felicità.

Potrebbe interessarvi anche:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.