Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Chris Hemsworth mostra un fisico pazzesco durante l'allenamento

Gossip e celebrità

Chris Hemsworth mostra un fisico pazzesco durante l’allenamento

Team | Aprile 6, 2021

Chris Hemsworth, l’attore che interpreta Thor nei film Marvel ha mostrato un fisico statuario durante il video di un allenamento

Chris Hemsworth tiene moltissimo al proprio fisico ed è per questo che trascorre molto tempo in palestra. L’ultima seduta d’allenamento è arrivata persino su Instagram. In un video l’attore si mostra a petto nudo mentre si allena in compagnia del suo amico Fisher.

Il video dura scarso un minuto, ma i fan di Chris Hemsworth potranno combattere l’attesa di vederlo di nuovo al cinema con queste immagini da bollino rosso. L’attore si mostra senza maglietta e con un fisico scolpito che lascia ben poco all’immaginazione.

Corse in giardino, sessione di pesi, pedalate senza fine sulla cyclette con indosso un gilet a fantasia militare (non a caso Fisher lo richiama all’ordine come “soldato”). Il duro allenamento di Chris Hemsworth mostra sicuramente i suoi frutti. Intanto che decidete se concedervi o meno un po’ di attività fisica seguendo il suo esempio, siete liberi di contemplare i suoi muscoli: non costa alcuno sforzo!

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Chris Hemsworth e il rapporto con il suo corpo

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Chris Hemsworth, 37 anni, ha spiegato a The Telegraph una sua teoria secondo la quale il mondo di Hollywood non lo considera un attore serio. La “colpa”? Andrebbe proprio al suo fisico statuario. Pura follia, direte voi. Eppure, a detta dell’attore, che ha dovuto tenere sotto controllo il suo fisico per via del personaggio della Marvel (Thor), questa teoria potrebbe avere delle radici fondate.

C’è un’estetica che questo ruolo richiede. Il bodybuilding è visto come vanità, ma se prendessi peso oppure se dovessi dimagrire per un determinato ruolo, forse a quel punto mi reputerebbero un attore serio.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sono tantissimi gli attori che, nell’arco della propria carriera, hanno dovuto togliere e mettere peso a seconda del ruolo proposto da Hollywood. È il caso, tra i tanti, di Tom Hanks o anche Renée Zellweger. A detta di Chris Hemsworth, un allenamento così duro dovrebbe essere inteso come un lavoro vero e proprio.

La formazione di dieci anni di attività è un lavoro a tempo pieno. Quello unito a 12 ore di riprese al giorno sul set: è una vera fatica, ma anche incredibilmente gratificante. Dovresti considerarlo ai livelli di un atleta professionista.

Gli allenamenti per Thor: Love and Thunder

Chris Hemsworth al momento è impegnato con le riprese del film Thor: Love and Thunder. Questo personaggio gli è stato quasi cucito addosso nel 2011, anno in cui ha iniziato a interpretare Thor, e da quel momento non ha più smesso. L’attore australiano ha dovuto curare moltissimo il suo aspetto fisico in questi anni per poter interpretare il dio del tuono. Ma, come ha raccontato Chris Hemsworth, in questo nuovo film di Thor lo vedremo più in forma che mai.

Grazie al tempo libero nato dal lockdown, mi sono esercitato moltissimo e ho imparato anche a manipolare il mio corpo con la giusta quantità di esercizi. Questo è forse il capitolo di Thor in cui sarò più in forma che mai.

Vedere per credere, caro Chris Hemsworth!

Cristina