Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chris evans tatuaggio petto

Serie tv

Chris Evans mostra il suo tatuaggio sul petto e conquista i fan

Martina Pedretti | Marzo 24, 2021

Chris Evans sfoggia il suo tatuaggio sul petto e conquista i fan

In una recente intervista, Chris Evans ha conquistato i suoi fan mostrando il suo tatuaggio sul petto. Nel corso della discussione, dove era presente anche il fratello Scott Evans, ha parlato degli Avengers e della sua adolescenza, ma gli spettatori si sono focalizzati in particolare sul suo look.

I due fratelli Evans si sono incontrati con la persona che li ha intervistati in modalità virtuale. Parlando della loro gioventù, gli Evans hanno raccontato alcuni aneddoti divertenti, e poi hanno discusso anche il ruolo nei film Marvel. Dopodiché Chris Evans ha deciso di mostrare uno sneak peek del suo tatuaggio sul petto. Non è chiaro da quanto tempo l’attore abbia questo disegno tatuato, ma sembra essere un pezzo decisamente grande, con una frase e altri elementi. Il suo look, con una camicia floreale sui toni del nero ha poi conquistato i fan, che hanno notato un glow up. Ebbene sì, anche Chris Evans è riuscito a diventare ancora più affascinante.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il tatuaggio di Chris Evans include un’aquila da una parte e una citazione di Eckhart Tolle dall’altra. La frase recita: “When you lose touch with inner stillness, you lose touch with yourself. When you lose touch with yourself, you lose yourself in the world”. In italiano, sarebbe: “Quando perdi il contatto con la quiete interiore, perdi il contatto con te stesso. Quando perdi il contatto con te stesso, perdi te stesso nel mondo”.

Anche se Chris Evans non ha mai sfoggiato troppo i suoi tatuaggi, questa volta i fan hanno potuto vederli, anche se poco. Sembra inoltre che tatuaggio della frase di Eckhart Tolle sia abbastanza vecchio, mentre quello dell’aquila è più nuovo, anche se alcune foto dell’opera risalgono a ottobre 2020. Infatti il tatuaggio dell’aquila aveva già fatto parlare di sé a settembre e ottobre, quando l’attore lo ha mostrato velatamente in un selfie e poi in un video. I fan ovviamente non sono riusciti a mantenere la calma per la sbirciatina che Chris Evans ha offerto del suo tatuaggio e si sono riversati su Twitter per commentare.

Ma ecco l’intervista:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.