chiara ferragni supereroe marvel

Chiara Ferragni rivela qual è il suo supereroe Marvel preferito

Chiara Ferragni ha svelato il nome del suo supereroe Marvel preferito. Ecco di chi si tratta

Nella serata del 10 gennaio 2021, stando alle Stories, su Instagram della nota influencer italiana, lei, il marito Fedez e il piccolo Leo hanno visto insieme un film con protagonisti gli Avengers. A quanto pare Chiara Ferragni non sembra essere una grande amante del genere, ma ha comunque deciso di svelare il suo supereroe Marvel preferito.

Lo ha affermato in risposta a una fan su Twitter. Ha, infatti, fatto lo screenshot e ha lasciato il suo commento. Qui sotto possiamo vedere la foto in cui l’utente dice:

Io morta per Fedez che entusiasta spiega la bellezza dei film MArvel a Chiara Ferragni e a lei non frega un ca***. Chiara, guardami. Ci sono dei manzi lì dentro per cui non vale la pena guardare la saga anche se non ti piace. Fidati.

Chiara Ferragni svela il suo supereroe Marvel preferito

Chiara Ferragni, quindi, come possiamo leggere sopra, ha ammesso che il suo supereroe Marvel preferito è Thor, il Dio del Tuono. Nella saga cinematografica il personaggio è interpretato da Chris Hemsworth che abbiamo visto anche in tanti altri progetti. Tra i più recenti, infatti, possiamo anche citare la pellicola prodotta da Netflix, ovvero l’action Tyler Rake. Inoltre la celebrità tornerà a vestire i panni di Thor nel quarto capitolo della saga dal titolo “Love and Thunder“. Questo segnerà anche il ritorno di Natalie Portman e la partecipazione dei Guardiani della Galassia.

Ma tornando all’argomento principale, voi siete d’accordo con la scelta dell’influencer? Oppure preferite qualche altro “manzo“? Fatecelo sapere nei commenti. Inoltre continuate a seguirci anche sul profilo Instagram, che potete trovare cliccando QUI, per tante altre news e curiosità sul mondo delle serie TV e dei film.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries