Chiara Ferragni parla di Paul Wesley nelle storie di Instagram
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Durante un momento di pausa, una volta sistemata nella sua stanza in Hotel, Chiara Ferragni si è ritagliata un momento per rispondere ad alcune domande dei fan nelle storie di Instagram. I follower, molto incuriositi nel vedere Chiara Ferragni e Paul Wesley insieme, hanno chiesto il perché della loro presenza a St. Moritz.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’influencer ha detto che entrambi sono stati invitati da Omega e ha rivelato di aver pranzato in compagnia dell’attore statunitense, sottolineando quanto fosse simpatico.

Non è la prima volta che Chiara Ferragni collaborerebbe con personaggi famosi, anche se questo sarebbe tra i pochi a non essere un modello. Infatti, la celebre fashion blogger ha preso parte a molte campagne pubblicitarie, collaborando a fianco di modelle e supermodelle del calibro di Karlie Kloss, Naomi Campbell, Fei Fei Sun e Giselle Bundchen.
Nonostante questo, la Ferragni non è nuova alle amicizie con attori di serie TV. Basti pensare al fatto che è amica di Lucy Hale, ex protagonista di Pretty Little Liars. L’attrice americana, nel 2017, è stata accompagnata alla cerimonia dei Golden Globes proprio da Chiara e da Fedez.
Infine, la fashion blogger sembrerebbe essere una vera fan di una serie TV americana, la quale recentemente ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione, Riverdale.
Nicolò