Chiara Ferragni e Paul Wesley insieme per Omega su Instagram

1Chiara Ferragni e Paul Wesley, ex Stefan di The Vampire Diaries, insieme per un evento di Omega. Scopriamo tutti i dettagli.

Chiara Ferragni e Paul Wesley

Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo account Instagram una foto che la vede in compagnia dell’ex attore di The Vampire Diaries, Paul Wesley. Stando a quanto scritto nella descrizione della fotografia, Chiara Ferragni e Paul Wesley sarebbero insieme a St. Moritz, in Svizzera, in occasione di un evento organizzato dal brand Omega.

I fan di Chiara Ferragni e Paul Wesley sono impazziti dopo aver visto la fashion blogger e l’ex Stefan Salvatore di The Vampire Diaries insieme. Per la maggior parte increduli, alcuni follower hanno chiesto scherzosamente alla Ferragni di portarlo da loro così da farglielo conoscere; mentre altri erano messaggi d’amore verso il ragazzo.

chiara ferragni paul wesley Omega
Chiara Ferragni e Paul Wesley su Instagram

Chiara Ferragni è una delle più grandi influencer del mondo ed è abituata a essere invitata, dai brand più famosi, a eventi insieme ad altre celebrità. La sua carriera è iniziata nel 2009 con l’apertura del suo blog “The Blond Salad“, raggiungendo il successo negli anni successivi e diventando testimonial, tra i tanti, di Pantene, Swarovski, Amazon Moda, Pomellato e Intimissimi.

Questa volta è stato Omega, marchio famoso nella vendita di orologi, che ha invitato Chiara Ferragni e Paul Wesley a partecipare al suo evento nella imbiancata St. Moritz e a rivelarlo è stata proprio la fashion blogger che, rispondendo a una domanda di un fan, ha parlato di questa esperienza e dell’incontro con l’attore.

Ma non è tutto…

Indietro