serkay tutuncu ozan bay yanlis età serie tv

Chi è Serkay Tutuncu, Ozan in Bay Yanlis: età e serie TV

Chi è Serkay Tutuncu? Si tratta di un attore turco famoso per il ruolo di Ozan Dincer nella serie TV Bay Yanlis, dove recita al fianco dell’affascinante Can Yaman, che è anche il protagonista dello show, e che abbiamo potuto ammirare in Daydreamer – Le ali del sogno, che ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori. Ma scopriamo adesso qualcosa di più sulla vita e la carriera televisiva di questo artista.

Biografia, età e altezza

Serkay Tutuncu Instagram

Vi riportiamo qualche informazione sulla biografia di Serkay Tutuncu come l’età, l’altezza e il peso. L’attore ha 29 anni ed è nato il 7 febbraio 1991 a Smirne, una città sulla costa turca dell’Egeo. La sua altezza è di un metro e settantotto centimetri, mentre il suo peso è di 78 chili.

Grazie al sito turco di Sozcu Hayat sappiamo qualcosa anche sulla sua formazione. Ha studiato alla Ege University, un’università pubblica della Turchia. Nel 2006 ha partecipato al reality show, Survivor, un programma in cui un gruppo di persone deve sopravvivere su un’isola con poche risorse a disposizione. È un po’ come il nostro L’isola dei famosi. Con il reality ha ottenuto una certa notorietà, infatti, successivamente ha iniziato una carriera di attore nel mondo della televisione.

Serkay Tutuncu ha collaborato con alcune produzioni turche che gli hanno permesso di recitare in serie TV di successo nel suo Paese. Ha esordito sul piccolo schermo nel 2018 con la miniserie thriller Insanlik Sucu, in cui ha vestito i panni di Gökhan Gökdemir. Dal 2019 al 2020 ha partecipato alla commedia romantica Afili Ask, in cui è apparso in tutti e 38 gli episodi dello show. Oggi l’attore recita la parte del giovane Ozan Dincer nella telenovela Bay Yanlis, che va in onda settimanalmente in Turchia, e che sta appassionando moltissime persone.

Vita privata: è fidanzato?

Sappiamo dirvi qualcosa sulla sua vita privata, grazie al sito di Riri Nano, che ha riportato alcune informazioni. Serkay Tutuncu è stato fidanzato con un’insegnante di yoga che si chiama Nesli Alagil. La ragazza aveva anche condiviso alcune foto di loro sui social media, che ha poi, però, cancellato. Sempre secondo il sito, sembra che ci sia un rumor che oggi vede l’attore coinvolto in una relazione con la collega di Bay Yanlis, Cemre Gümeli. Nessuno dei due ha però rilasciato dichiarazioni al riguardo, quindi potrebbe essere semplicemente una supposizione.

Dove seguire Serkay Tutuncu: Instagram e social

Serkay Tutuncu Instagram

Se vi fa piacere, potete seguire Serkay Tutuncu su alcuni account social come Instagram e Twitter. Su Instagram è molto attivo e condivide spesso fotografie in cui posa come modello. Dal suo profilo dove ha pubblicato più di 700 post e ha oltre 1 milione di follower, inoltre, abbiamo visto che ha una passione per il windsurf. Lo trovate come già detto anche su Twitter dove invece ha circa 28 mila follower.

Film e serie TV

Serkay Tutuncu ha iniziato a recitare nel 2018 e non ha ancora girato nessun film. L’attore, però, ha preso parte a tre serie TV e noi gli auguriamo che con Bay Yanlis possa ottenere un grande successo anche a livello internazionale, come quello che ha avuto Can Yaman. Intanto, vi riportiamo qui di seguito i titoli degli show ai quali ha partecipato.

  • Survivor 2016 (2016)
  • Insanlik Sucu (2018)
  • Afili Ask (2019-2020)
  • Bay Yanlis (2020)

Serkay Tutuncu è Ozan in Bay Yanlis

Ozan Dincer in Bay Yanlis

Serkay Tutuncu sta ricevendo molti consensi grazie al personaggio di Ozan Dincer, che l’attore interpreta nella serie TV Bay Yanlis. Ozan è un cuoco ed è anche il socio e il migliore amico del protagonista Ozgur, che è interpretato invece da Can Yaman.

Video di Serkay Tutuncu

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.