mia isaac rowan not okay età instagram film

Chi è Mia Isaac, Rowan in Not Okay: età, Instagram e film

Conosciamo meglio Mia Isaac

Tutte le news su Mia Isaac, l’attrice che interpreta Rowan in Not Okay. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.

Biografia, età e altezza

Cominciamo dalla biografia di Mia Isaac e quindi precisamente dall’età e dall’altezza dell’attrice. L’interprete di Rowan nel film Not Okay ha 18 anni ed è nata il 24 maggio 2004 negli Stati Uniti. È cresciuta insieme alla sua famiglia ad Atlanta, in Georgia, e la sua altezza dovrebbe essere di circa un metro e cinquantadue centimetri. Sulla sua famiglia non ci sono informazioni, non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma possiamo rivelarvi qualcosa sulla sua carriera nel mondo cinematografico e televisivo.

mia isaac rowan not okay età instagram film
Mia Isaac Instagram

L’attrice ha cominciato a recitare nel 2019 apparendo nella pellicola per la televisione Lovestruck. L’anno successivo, nel 2020, ha preso parte a due cortometraggi, The Quaranteens e The Cancel Club. Nonostante non sia ancora apparsa in molti progetti, e sia ancora molto giovane, ha dato prova di notevoli doti recitative, soprattutto nel film di Amazon Prime Don’t Make Me Go, che è arrivato sulla piattaforma il 15 luglio. Nel 2021 Mia Isaac ha recitato nel cortometraggio You Could Have Done Better e oggi è tra i protagonisti della commedia di Hulu, Not Okay, insieme a Zoey Deutch e Dylan O’Brien, dove è stata scelta per il ruolo di Rowan grazie al quale è stata molto acclamata dai critici. L’attrice ha anche un nuovo progetto in produzione, la serie TV Black Cake.

Vita privata: è fidanzata?

Sulla vita privata di Mia Isaac non ci sono informazioni, per questo motivo non sappiamo dirvi se l’interprete di Rowan in Not Okay oggi sia fidanzata oppure single. L’attrice non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto e non ha pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa ai fan della seguono. Ovviamente vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.

Mia Isaac Instagram e social

mia isaac rowan not okay età instagram film
Mia Isaac e Zoey Deutch su Instagram

Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Mia Isaac sul suo profilo social di Instagram, dove è abbastanza attiva e condivide spesso alcuni contenuti anche tramite l’opzione delle storie. Su Instagram, l’attrice che veste i panni di Rowan in Not Okay ha pubblicato circa 30 post e ha già raggiunto oltre 6 mila follower, che probabilmente aumenteranno anche con i suoi prossimi progetti. Non ha invece altri account su Twitter o su Facebook.

Film e serie TV

Mia Isaac ha cominciato a recitare solo nel 2019, infatti è ancora un’attrice emergente. Tuttavia è già apparsa in alcuni progetti di successo tra film e serie TV ed è stata più volte acclamata per le sue abilità recitative. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i progetti ai quali ha partecipato, compresi quelli futuri.

  • Lovestruck (2019)
  • The Quaranteens (2020)
  • The Cancel Club (2020)
  • You Could Have Done Better (2021)
  • Don’t Make Me Go (2022)
  • Not Okay (2022)
  • Black Cake

Mia Isaac è Rowan in Not Okay

mia isaac rowan not okay età instagram film
Rowan in Not Okay

L’attrice Mia Isaac è tra i protagonisti del film con Zoey Deutch e Dylan O’Brien, Not Okay. La pellicola segue la storia di una giovane donna di nome Danni Sanders, interpretata da Zoey Deutch, così ossessionata all’idea di voler trovare amici e fama, al punto da fingere un viaggio a Parigi, per migliorare la sua presenza sui social media. L’artista veste i panni di Rowan, una sopravvissuta a una sparatoria scolastica dedita al cambiamento sociale. Dylan O’Brien, invece, è Colin, un influencer particolare che ha conquistato il cuore della bizzarra protagonista.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare